Pagina 92 di 385 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

se fai parte delle sas...si! :d
    gli operatori ritratti sono (o almeno dovrebbero)appartenenti alle forze speciali e hanno pochissime restrizioni per quanto riguarda l'equipaggiamento.
    da qualche tempo hanno preso anche un piccolo lotto di multicam...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

le uniformi spezzate in quanto tali sono nate durante la guerra del golfo del 1991, dato che non era stato prodotto uno smock in desert, motlo soldati si misero i panatloni desert con lo smock in dpm temperate. questa usanza e rimasta fino ad oggi specie nei royal marines, che che la usano in afghansitan in zone dove e presente cmq un po di verde. ad oggi la produzione e la distribuzione degli smock in dpm desert e tale che nessuno deve piu usare un modello in dpm per la mancanza di quelli in desert.

in questa foto si vedono operatori delle forze speciali del sas/sbs/srr a basra, iraq. sono dotati di windproof smocks in desert, uno ha pantaloni dpm desert e l'altro pantaloni tri desert americani. entrambi hanno fondine aftermarket. quello con i pantaloni tri desert ha a tracolla una claymore bag che fa da portacaricatori, mentre l'altro ha un chest a basso profili (low drag).

a quanto ho letto in giro e l'sbs che ha acquisisto questo lotto di multicam, per usarlo in afghanistan. il sas ha operato in afghanistan dal 2001 al 2003 e in iraq dal 2003 ad oggi. l'sbs opera in afghanistan dal 2001 ad oggi. il srr opera in entrambi gli scenari, con pero piu operatori in iraq.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Bronson
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

cavolo linux...ne sai parecchio
    infatti su questa foto...si vede la dpm spezzata...
    sempre tornando sulle mimetiche spezzate....ma non era partita in vietnam questa usanza ? dai sas e dai berretti verdi....vedi m56 od e erdl..
    ciao.

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

i sas autraliani e neozelandesi avevano dei begli accrocchi di mimetiche: tiger e verde, erdl completa, erdl e verde...di tutto insomma. c'è da dire poi che dopo qualche giorno nella giungla...non le distingui più mi sa

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

quoto tutto quanto detto fino ad ora. comunque bisogna dire che la mimetica spezzata aiuta molto in terreni misti a spezzare (scusate la ripetizione) la figura umana.

p.s. volevo fare una domanda sulle fondine delle sf...sapete dirmi che tipi usano, parlo nei contesti operativi iraq/afganistan? ricordo che nelle foto degli sbs sono presenti fondine del tipo bianchi (e sempre nere), in queste "ultime" foto postate si capisce che tipo usano?

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

non saprei, in alcuni filmati di crw ho visto usare fondine tipo le vega holster cosciali, qui ne vedo alcune a fascia singola, alcune a fascia doppia...non saprei

Club
    Arco asd

Predefinito

quindi non c'è un "simil standard"? mi pare che l'unica cosa che le accomuna è il colore nero, o le avete viste anche in altri colori?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

io sono sempre più attirato da quella claymore bag...
    ma dentro ci infilano i caricatori degli m4 o, appunto, delle claymore?
    per un setup molto leggero sarebbero molto pheeghi da usare...

Club
    Arco asd

Predefinito

ci mettono i caricatori. molto spartano vero?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

già,come piacerebbe a me di tanto in tanto. :d
    oltretutto su ebay si trovano a meno di 20 euro...
    magari una me la porto pure a casa...

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.