Pagina 89 di 385 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    l'ultimo è veramente un personaggio... spara in maniera strana e porta il plce bassissimo :d
    ...e tutti portano il bungee fatto passare nelle tabs come fai te...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

a quanto vedo i gurkha, sul plce montano sempre 7 tasche piu il loro kukri. due utility risultano smepre molto compresse, e ho dubbi sul fatzto che riescano a tenere all'loro interno molto materiale, al massimo ci stanno oggetti come dei goretex, le ghette, o uno smock, che si possono adattare alle dimensioni, per il resto ci sta molto poco.

...e tutti portano il bungee fatto passare nelle tabs come fai te...
    molti soldati inlgesi lo fanno, ma non tutti, io ci ho provato, ma non mi sono trovato, anche se sarebbe una sicurezza in piu, perche evita che il contenuto cada , dato che le tasche voengono compresse, d'altro canto pero diventa anche piu difficoltoso recuperare un determinato oggetto dalle tasche.
    Ultima modifica di linux; 24/04/2008 a 19:49

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    a quanto vedo i gurkha, sul plce montano sempre 7 tasche piu il loro kukri. due utility risultano smepre molto compresse, e ho dubbi sul fatzto che riescano a tenere all'loro interno molto materiale, al massimo ci stanno oggetti come dei goretex, le ghette, o uno smock, che si possono adattare alle dimensioni, per il resto ci sta molto poco.

molti soldati inlgesi lo fanno, ma non tutti, io ci ho provato, ma non mi sono trovato, anche se sarebbe una sicurezza in piu, perche evita che il contenuto cada , dato che le tasche voengono compresse, d'altro canto pero diventa anche piu difficoltoso recuperare un determinato oggetto dalle tasche.
    dipende tutto dal girovita... :-d
    io sul mio al momento ho due double mags, quattro utilities, una waterbottle, l'haversack, una knife, una compass, e la fondina...
    tutte accessibili, tutte riempite.

ah, una ni radio pouch sullo spallaccio...

molle...? chi ha bisogno del molle...?

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

eh, parli facile tu staffy, tu puoi portare anche una minimi in vita ahahaha

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    al massimo ci stanno oggetti come dei goretex, le ghette, o uno smock, che si possono adattare alle dimensioni, per il resto ci sta molto poco
    ...mmm, sarà dura, il mio goretex fa fatica a entrarci con la tasca bella larga...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    ...mmm, sarà dura, il mio goretex fa fatica a entrarci con la tasca bella larga...
    era per fare un esempio, intendevo dire che una tasca molto compresa come le due utility aggiunte e molto piu adatta a contenere oggeti in "tessuto", che possono eeser molto piu compressi di altri.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

va anche detto che un gurka senza nemmeno un paraschegge addosso da poca soddisfazione al plce :d

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    va anche detto che un gurka senza nemmeno un paraschegge addosso da poca soddisfazione al plce :d
    in effetti stona un po, ma ce da considerare che le forze onu sono arrivate praticamente a guerra finita e non c'era bisogno di protezioni individuali, che sono state e vengono distiruite in caso di bisogno (escalation, rivolte etc.).

Club
    Non Affiliato

Predefinito

2 para a-stan:

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fantastiche...

la seconda è veramente clamorosa... roba aftermarket a go-go e 66 (?) al seguito

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.