la g&p fa sia spegnifiamma con filo sinistrorso sia destrorso...le canne g&p xò son tutte destrorse...quindi probabilmente staffy hai preso uno spegnifiamma pe canne g&p...
la g&p fa sia spegnifiamma con filo sinistrorso sia destrorso...le canne g&p xò son tutte destrorse...quindi probabilmente staffy hai preso uno spegnifiamma pe canne g&p...
grazie a tutti...
come innaginavo... quindi adesso ho uno spegnifiamma di scorta per l'm16 e mi serve uno spegnifiamma per il c8...
ed ecco a voi un aggiornamento del mio fucile, con tanto di canna army code e caricatore fn.
entro qualche settimana metterò una li-po nel tubo del calcio
bellissimo, e poi il caricatore fn gli da un tocco in piu, farebbe la sua bella figura anche sull'l85a1, sull'l85a2 invece va il caricatore improved tipo hk, quello del 416...
i miei complimenti odan, davvero una bellissima replica! sono ansioso di sapere come vanno le li-po. certo che con l'acog fa tutta un'altra scena...mi sa che mi toccherà comprarla!
dove hai trovato i caricatori fn?
io l'ho trovato con lo star... purtroppo è monofilare![]()
stupendo odan! quali li-po hai intenzione di inserire nel calcio? io stavo pensando alle firefox 11.1 x 1300. ho provato ad inserirle ma non ci stanno, dovrò passare al tornio il tubo del calcio...
p.s. sbaglio o hai cambiato l'acog?![]()
i caricatori fn sono di safara (marca vfc, ottimi e relativamente economici -24euro-)
l'acog è sempre lei, ma ci ho aggiunto un coprilente
per le li-po penso che metterò una 7,2 v, non so ancora di che amperaggio. dovrebbe bastare, dato che con una ni-mh da 8,4 la raffica risulta velocissima
le forze armate inglesi hanno in dotazione 5 tipo di caricatori colt:
americano: usati per le munizioni a salve e pitturati di giallo o rosso
radway green: caricatore originale inglese con lo stesso guscio del caricatore fn, ma con il fondello in plastica, e il caricatore originale dell'l85a1, non ha mai funzionato correttamente.
fn: negli anni novanta sono stati acquistati per l'l85a1 per sostituire quelli radway green non funzionati, l'affidabilita dell'arma e aumentata, ma cmq non sono scomparsi i malfunzionamenti.
fn improved: usati principalemente dalle sf, questi caricatori hanno il guscio fn standart, ma una molla rinforzata e un elevatore migliorato.
h&k improved: con l'introduzione dell'l85a2 la h&k ha fornito anche il suo caricatore improved, questo e riconoscibile per essere leggermente piu arrotondato degli altri e per il suo colore nero scuro lucido, e le scritte bianche h&k (non presenti su tutti i caricatori), e famoso per essere il caricatore dell'416
questo qui quindi sarebbe?
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=4470
![]()