Pagina 12 di 118 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

la g&p fa sia spegnifiamma con filo sinistrorso sia destrorso...le canne g&p xò son tutte destrorse...quindi probabilmente staffy hai preso uno spegnifiamma pe canne g&p...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

grazie a tutti...
    come innaginavo... quindi adesso ho uno spegnifiamma di scorta per l'm16 e mi serve uno spegnifiamma per il c8...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

ed ecco a voi un aggiornamento del mio fucile, con tanto di canna army code e caricatore fn.

entro qualche settimana metterò una li-po nel tubo del calcio

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bellissimo, e poi il caricatore fn gli da un tocco in piu, farebbe la sua bella figura anche sull'l85a1, sull'l85a2 invece va il caricatore improved tipo hk, quello del 416...

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

i miei complimenti odan, davvero una bellissima replica! sono ansioso di sapere come vanno le li-po. certo che con l'acog fa tutta un'altra scena...mi sa che mi toccherà comprarla!
    dove hai trovato i caricatori fn?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io l'ho trovato con lo star... purtroppo è monofilare

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

stupendo odan! quali li-po hai intenzione di inserire nel calcio? io stavo pensando alle firefox 11.1 x 1300. ho provato ad inserirle ma non ci stanno, dovrò passare al tornio il tubo del calcio...

p.s. sbaglio o hai cambiato l'acog?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

i caricatori fn sono di safara (marca vfc, ottimi e relativamente economici -24euro-)
    l'acog è sempre lei, ma ci ho aggiunto un coprilente
    per le li-po penso che metterò una 7,2 v, non so ancora di che amperaggio. dovrebbe bastare, dato che con una ni-mh da 8,4 la raffica risulta velocissima

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

le forze armate inglesi hanno in dotazione 5 tipo di caricatori colt:

americano: usati per le munizioni a salve e pitturati di giallo o rosso
    radway green: caricatore originale inglese con lo stesso guscio del caricatore fn, ma con il fondello in plastica, e il caricatore originale dell'l85a1, non ha mai funzionato correttamente.
    fn: negli anni novanta sono stati acquistati per l'l85a1 per sostituire quelli radway green non funzionati, l'affidabilita dell'arma e aumentata, ma cmq non sono scomparsi i malfunzionamenti.
    fn improved: usati principalemente dalle sf, questi caricatori hanno il guscio fn standart, ma una molla rinforzata e un elevatore migliorato.
    h&k improved: con l'introduzione dell'l85a2 la h&k ha fornito anche il suo caricatore improved, questo e riconoscibile per essere leggermente piu arrotondato degli altri e per il suo colore nero scuro lucido, e le scritte bianche h&k (non presenti su tutti i caricatori), e famoso per essere il caricatore dell'416

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    le forze armate inglesi hanno in dotazione 5 tipo di caricatori colt:

americano: usati per le munizioni a salve e pitturati di giallo o rosso
    radway green: caricatore originale inglese con lo stesso guscio del caricatore fn, ma con il fondello in plastica, e il caricatore originale dell'l85a1, non ha mai funzionato correttamente.
    fn: negli anni novanta sono stati acquistati per l'l85a1 per sostituire quelli radway green non funzionati, l'affidabilita dell'arma e aumentata, ma cmq non sono scomparsi i malfunzionamenti.
    fn improved: usati principalemente dalle sf, questi caricatori hanno il guscio fn standart, ma una molla rinforzata e un elevatore migliorato.
    h&k improved: con l'introduzione dell'l85a2 la h&k ha fornito anche il suo caricatore improved, questo e riconoscibile per essere leggermente piu arrotondato degli altri e per il suo colore nero scuro lucido, e le scritte bianche h&k (non presenti su tutti i caricatori), e famoso per essere il caricatore dell'416
    questo qui quindi sarebbe?

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=4470

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.