via, allora se qualcuno vuole rifare un ordine da questi budelli di hk, io mi aggrego per il delta... che via crucis che è questo c8...
e lo spegnifiamma...? quale devo prendere...? almeno questo si trova in italia...?
via, allora se qualcuno vuole rifare un ordine da questi budelli di hk, io mi aggrego per il delta... che via crucis che è questo c8...
e lo spegnifiamma...? quale devo prendere...? almeno questo si trova in italia...?
linux, ti devo correggere un piccolo errore. il c8 di cui parliamo ha la denominazione sfw e non sfsw, e sta per special forces weapon come puoi vedere a questo link
https://www.coltcanada.com/sfw-page.htm
staffy, nell'immagine di sinistra del link qui sopra puoi vedere il diverso delta di mira
grazie per il link ding, ma mi sembra che la differenza tra i due delta di mira sia infinitesimale. comunque se qualcuno fa l'ordine a massive, me lo faccia sapere che gli invio i soldi per il delta armycode tramite postepay...
sul miglior flash suppressor da adottare, chi mi dà un consiglio...?
praticamente il delta di mira è identico a quello sulla destra, tolte però le slittine (ha i "fianchi" piatti e non rotondi come i classici)![]()
lo spegnifiamma è quello dell'm4 colt
aiuto...! ho cominciato a comprare un po' di minuteria dal mercatino di sam per il prossimo nato (in attesa di sparare l'ordinone imperiale da si farà)... ho comprato uno spegnifiamma g&p, ma non si avvita sull'outerbarrell armycode... non voglio forzare per paura di rovinare la filettatura, ma qualcuno sa dirmi se queste due parti sono compatibili...?
ho scritto anche un pm ad odan-urr che è la fonte più attendibile, ma non ho ancora avuto risposta...
se non sbaglio i g&p e sono gli unici con il filetto destroso, e non sinistroso come gli altri, gli esperti mi correggano se sbaglio
mi spiace staffy ma non ti so aiutare...![]()