Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: HSGI Warlord V.2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

due settimane fa ho acquistato per due amici due hsgi warlod v2 uno in od e uno in coyote mi sono arrivati uno od new version uno coyote(come quello di livefd) old version...la differenza a prima vista (non potuto smaneggiarli piu di tanto )tra i due sta nel velcro che sulla new version sta sopra le tasche portacaricatori centrali e ora permette di tenere le tasche aperte per una piu rapida estrazione e nella parte del chest rivolta verso il corpo che è ricoperta interamente di pals probabilmente per agganciarlo direttamente al body armour(naturalmente un modello provvisto di pals) eliminando le varie cinghie e spallacci...
    Ultima modifica di **MR.MARUI**; 21/04/2008 a 13:31

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **mr.marui** Visualizza il messaggio
    due settimane fa ho acquistato per due amici due hsgi warlod v2 uno in od e uno in coyote mi sono arrivati uno od new version uno coyote(come quello di livefd) old version...la differenza a prima vista (non potuto smaneggiarli piu di tanto )tra i due sta nel velcro che sulla new version sta sopra le tasche portacaricatori centrali e ora permette di tenere le tasche aperte per una piu rapida estrazione e nella parte del chest rivolta verso il corpo che è ricoperta interamente di pals probabilmente per agganciarlo direttamente al body armour(naturalmente un modello provvisto di pals) eliminando le varie cinghie e spallacci...
    la hsgi ha prodotti il porta piastre per il warlord in vendita anche in italia le fettucce sul lato interno del chest dovrebbero servire per unire il warlord al porta piastre trasformandolo in un armour, almeno credo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

warlord

2

8

16

13

11

4

7

3

27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.