Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: HSGI Warlord V.2

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

quoto gioma

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

...
    Icone allegate Icone allegate positive8.jpg‎  

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

io il warlord v2 l'ho preso usato da gioma () e confermo che con la cintura lombare dello zaino non dà alcun fastidio, tranne l'allacciamento quando è estremamente carico, dato che in questa occasione è difficile raggiungere il fastex di chiusura per via dell' "effetto salvagente" del chest

Recluta L'avatar di Andrea-sf
    Club
    Non affiliato

Predefinito hsg warlord v2 od

per quanto riguarda lo zaino non ci sono problemi perchè regoli l'altezza del tattico e sostituisci le fibbie imbottite con quelle normali.
    per quello che riguarda la protezione balistica consiglio un paca che risulta essere per tutti i chest un'ottima soluzione adottatta in qualsiasi contesto.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

ma una domanda è regolato bene il tattico?noi i denali li mettiamo molto più in alto

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se ci fai caso gioma ha già scritto nella pagina precedente che effetivamente è regolato troppo basso.

poi i chest rig in generale si devono regolare all'altezza del petto (chest signifca appunto petto),a meno che non si abbia anche un bib ovviamente.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

avrei voluto come colore il coyote brown ma mi son dovuto accontentare dell’od
    ciao a tutti mi è appena arrivato il warlord v2 new versione e devo dire che è veramente tosto. il mio coyote tan ha la stessa colorazione del tuo..quindi penso che anche il tuo sia coyote. cmq colore strano tra l'od ed il marrone..quasi dorato..fico!

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

confermo che per me e' il massimo per una pattuglia di medio-lungo raggio!

non lo cambierei con niente altro....
    ...consiglio solo di imbottire o assottigliare la fascia lombale posteriore che potrebbe dare fastidio essendo sotto il peso dello zaino!

Spina L'avatar di *Ocelot*
    Club
    band of brothers

Predefinito

anche io sono felice possessore della nuova versione di questo tattico.
    eccezionale davvero, inoltre quando l'ho comprato mi han mandato due tipi di spallacci, imbottiti e non.
    non solo gli attacchi femmina sugli spallacci trovano utilizzo anche nell'uso di una specie di fascia (che se volete posso fotografare), che permette di regolare bene l'aperura degli spallacci di modo che una volta indossato il tattico resti immobile e ben saldo.

anche io per ovviare al carico frontale quando necessita utilizzo uno zaino o un camelback

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

non solo gli attacchi femmina sugli spallacci trovano utilizzo anche nell'uso di una specie di fascia (che se volete posso fotografare), che permette di regolare bene l'aperura degli spallacci di modo che una volta indossato il tattico resti immobile e ben saldo.
    ma sta fasci era compresa nel tuo v2? confermo che anche nel mio ci son due tipi di spallacci..ottimo!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

warlord

2

8

16

13

11

4

7

3

27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.