Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 262

Discussione: Tutto sui Visori Termici... e su altre tecnologie simili

Kraven
    Visitatore

Predefinito Del softgunner e dell'invidia penis

ok, siamo arrivati a "criticate perchè siete invidiosi".

mha...

innanzitutto, c'è da dire che il paragone tra termico e notturno non sta in piedi.

il notturno, per quanto buono (3° gen e chi se ne fotte se è illegale...) non lo puoi tenere h24 attaccato agli occhi perchè:
    1) ti fotti la retina e passi direttamente al cane guida
    2) non ci sono 24h di buio. in italia.

il termico invece?

col notturno, il cecchino lo vedi solo se non è imboscato.
    col termico, il cecchino lo vedi anche se è sotto ad un quintale di rami.

arrivo sull'obj, trovo la posizione di ogni giocatore, attacco.
    certo, non è sicuro che vinco, perchè la tecnologia non è tutto, ma già il 50% dei problemi (la localizzazione del nemico) me lo sono risolto.
    col notturno li vedi tutti tutti? io, per quello che ho visto, no, le figure umane risaltano relativamente... devi interpretare quello che si vede...
    poi, se riesci a perdere pure così, allora davvero... il bridge o la pinacola potrebbero essere una soluzione.

per quello che mi riguarda, ognuno può buttare la quantità di denari che ritiene opportuna nel softair... mimetiche, asg, buffetterie, gps, radio, cazzinculo... quello che gli pare...
    ma sono tutte cose che cmq lo mantengono sul livello di tutti gli altri!
    la mimetica bella e ben realizzata è utile, ma anche un giocatore con la woodland italiana di 4° mano se si infratta è mimetico uguale!
    il gibernaggio fatto con nylon balistico e tecnopolimeri è uber alles, ma un alice con la muffa attaccata sotto porta i materiali allo stesso modo (bhé, magari la muffa levatela).
    l'asg modificata con ogni genere di miglioria è uno spettacolo, ma sputa bb esattamente come le cinocopie... con più precisione, con più rof, ma alla fine compie cmq l'azione di proiettare un bb contro un'altro giocatore...

col termico che senso ha che mi nascondo? caxzo, tanto mi vedi... tanto vale che ci vestiamo da cacciatori col gilet arancione...
    Ultima modifica di Kraven; 18/04/2008 a 09:43

Spina L'avatar di DAViD
    Club
    Recon Force

Predefinito

onestamente non so fino a che punto possa giungere la soddisfazione nel neutralizzare una serie di avversari con l'aiuto d una camera termica,
    e non vedo neanche che ammirazione ci sia da parte degli eliminati nei confronti del vincitore, sarà sicuramente più interesse nei confronti dell attrezzatura :d

muscoli, cervello e freddezza... non conosco nessuno che non si inchinerebbe difronte un avversario vincitore forte di questi mezzi...

ma una camera termica... beh è come se avessi già le posizioni delle contro e loro giri di pattuglia segnati su una mappa prima di infiltrarmi in una recon... non c'è confronto
    Ultima modifica di DAViD; 18/04/2008 a 10:57

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    ok, siamo arrivati a "criticate perchè siete invidiosi".

mha...

innanzitutto, c'è da dire che il paragone tra termico e notturno non sta in piedi.

il notturno, per quanto buono (3° gen e chi se ne fotte se è illegale...) non lo puoi tenere h24 attaccato agli occhi perchè:
    1) ti fotti la retina e passi direttamente al cane guida
    2) non ci sono 24h di buio. in italia.

il termico invece?

col notturno, il cecchino lo vedi solo se non è imboscato.
    col termico, il cecchino lo vedi anche se è sotto ad un quintale di rami.

arrivo sull'obj, trovo la posizione di ogni giocatore, attacco.
    certo, non è sicuro che vinco, perchè la tecnologia non è tutto, ma già il 50% dei problemi (la localizzazione del nemico) me lo sono risolto.
    col notturno li vedi tutti tutti? io, per quello che ho visto, no, le figure umane risaltano relativamente... devi interpretare quello che si vede...
    poi, se riesci a perdere pure così, allora davvero... il bridge o la pinacola potrebbero essere una soluzione.

per quello che mi riguarda, ognuno può buttare la quantità di denari che ritiene opportuna nel softair... mimetiche, asg, buffetterie, gps, radio, cazzinculo... quello che gli pare...
    ma sono tutte cose che cmq lo mantengono sul livello di tutti gli altri!
    la mimetica bella e ben realizzata è utile, ma anche un giocatore con la woodland italiana di 4° mano se si infratta è mimetico uguale!
    il gibernaggio fatto con nylon balistico e tecnopolimeri è uber alles, ma un alice con la muffa attaccata sotto porta i materiali allo stesso modo (bhé, magari la muffa levatela).
    l'asg modificata con ogni genere di miglioria è uno spettacolo, ma sputa bb esattamente come le cinocopie... con più precisione, con più rof, ma alla fine compie cmq l'azione di proiettare un bb contro un'altro giocatore...

col termico che senso ha che mi nascondo? caxzo, tanto mi vedi... tanto vale che ci vestiamo da cacciatori col gilet arancione...
    ti straquoto!!
    la muffa non toglietela! potrebbe risentirne la stagionatura.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    ti straquoto!!
    la muffa non toglietela! potrebbe risentirne la stagionatura.
    buongustaio...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

e cmq, discorso di base.
    e' un gioco e questo deve rimanere.

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

3° gen e chi se ne fotte se è illegale...
    be se dobbiamo arrivare a questo. spero solo che sia dovuto alla foga.
    altrimenti siamo messi veramente male...
    e come dire giochiamo a 3j e chi se ne fotte.
    per me discussione chiusa.
    saluti spectre

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

hai detto la piu' sacrosanta delle verità teocrazia:
    "e' un gioco e questo deve rimanere!

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

spectre, credo che kraven intendesse riportare il visore di 3° gen solo come esempio, solo per cercare di fare un paragone col termico.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io, come dice erduca, posso capirlo in interdzione...tanto devi comunque muoverti per andare a stanarli...come contro assolutamente no...vieterei anche i visori notturni.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spectre Visualizza il messaggio
    be se dobbiamo arrivare a questo. spero solo che sia dovuto alla foga.
    altrimenti siamo messi veramente male...
    e come dire giochiamo a 3j e chi se ne fotte.
    per me discussione chiusa.
    saluti spectre
    era ironico.

spesso, si passa sopra al dettaglio della legalità in favore del poter possedere pezzi "particolari" o "particolarmente performanti".

io al momento non ho visori, l'operazione agli occhi me li rende molto fastidiosi da utilizzare...

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sessemila

www.pergamitaly.eu

termico

3h

visionenotturnapuntoit

https:www.softairmania.itthreads46663-Tutto-sui-Visori-Termici-e-su-altre-tecnologie-similipage22

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.