Pagina 9 di 27 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 262

Discussione: Tutto sui Visori Termici... e su altre tecnologie simili

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spectre Visualizza il messaggio
    ci speravo...

come contromisure, una bella coperta termica come quella che si usa in caso di emergenza può gia servire a qualcosa.
    ci sono altri espedienti per accecare la camera termica(senza dar fuoco al bosco hehe) , avevo letto diverse cose sull'argomento, mi sa tanto che controllero i miei archivi.
    in ogni caso sicuramente i diversivi, sono la cosa migliore, daltronde non è che un solo visore riesce a vedere a 360°, quindi credo che attirarlo a vedere qualcosa per sviarlo sia ottima soluzione.

saluti spectre.
    certo, sviarlo...

il problema è che spesso, vuoi per conformazione morfologica del terreno, vuoi per la conoscenza dello stesso da parte dei gruppi che vi giocano spesso, vuoi per un pò di "malizia", gli obj non sono sempre attaccabili da 360°. e le vie di accesso sono "stranamente" molto ben sorvegliate.

non che la cosa sia irrealistica, anzi!

ma, realisticamente parlando, nella vita reale, nessuna sentinella sà perfettamente che ci sono 3 o più pattuglie delle forze speciali di qualche paese che stanno grufolandogli intorno...

se a ciò aggiungi un notevole vantaggio tecnologico, un pò fuoriluogo per delle semplici sentinelle, allora lo scenario diventa assolutamente irreale.

io, direi che ci si potrebbe fermare ai visori notturni... se calcoliamo che, quando facevo la guardia da militare, era già tanto avere una torcia a l, figuriamoci un xd4 montato sul fucile...

la differenza per me sta nel fatto che il visore comunque non ti dà dati certi, non sai se quel "coso" è un braccio o un ramo, mentre il termico ti dice esattamente cosa stai guardando... non toglie tanto del gusto?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    ... non toglie tanto del gusto?
    non se il gusto è:

"minchia, ho fatto una strage... ohohohohoh!"

e' paradossale comunque leggere i vari "io il termico lo fotto con l'ingegno".
    oltre che risibile, vi voglio vedere andare all'assalto dell'obj come patate da bbq o "schermare pareti".
    non prendiamoci in giro.

il termico è una radiografia del campo.. e mentre ancora tu stai pensando a come aggirarmi, io ti ho già visto sessemila metri fa. mi basta una radio, e dico al resto dei compagni dove aspettarti.
    a questo punto giochiamo con le asg a 7j e usiamo l'ingegno!
    tutti in full plate da cavaliere teutonico e i pallini ci fanno il solletico.

in tutti i giochi ci sono limiti.
    attaccarsi al liberalismo per giustificare l'uso di uno strumento come il termico è allucinante.
    ma alla fine, ognuno può giocare come vuole, pure venire con il jetpack e volare da wp a wp... ma non penso che riceverà molte simpatie.

herbal

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    certo, sviarlo...

il problema è che spesso, vuoi per conformazione morfologica del terreno, vuoi per la conoscenza dello stesso da parte dei gruppi che vi giocano spesso, vuoi per un pò di "malizia", gli obj non sono sempre attaccabili da 360°. e le vie di accesso sono "stranamente" molto ben sorvegliate.

non che la cosa sia irrealistica, anzi!

ma, realisticamente parlando, nella vita reale, nessuna sentinella sà perfettamente che ci sono 3 o più pattuglie delle forze speciali di qualche paese che stanno grufolandogli intorno...

se a ciò aggiungi un notevole vantaggio tecnologico, un pò fuoriluogo per delle semplici sentinelle, allora lo scenario diventa assolutamente irreale.

io, direi che ci si potrebbe fermare ai visori notturni... se calcoliamo che, quando facevo la guardia da militare, era già tanto avere una torcia a l, figuriamoci un xd4 montato sul fucile...

la differenza per me sta nel fatto che il visore comunque non ti dà dati certi, non sai se quel "coso" è un braccio o un ramo, mentre il termico ti dice esattamente cosa stai guardando... non toglie tanto del gusto?
    su questo siamo d'accordo, chi c'è dall'altra parte ha sicuramente un grosso vantaggio e non dico che a me piace l'idea di fare la lepre...
    ma al momento il mio problema è doverlo affrontare, quindi cerco il modo di giocare comunque... e sinceramente mi diverto a pensare.
    Ultima modifica di Nikita; 18/04/2008 a 14:22

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita Visualizza il messaggio
    su questo siamo d'accordo, chi c'è dall'altra parte ha sicuramente un grosso vantaggio e non dico che a me piace l'idea di fare la lepre...
    ma al momento il mio problema è doverlo affrontare, quindi cerco il modo di giocare comunque... e sinceramente mi diverto a pensare.
    io mi sforzo di trovare soluzioni solo se il problema ha un perchè.

se vengo a sapere che i difensori hanno un termico, e lo vengo a sapere durante il game, non prima, mi comporto come se non c'è l'avessero... di sicuro non mi avvolgo nella stagnola o mi spalmo il fango addosso...
    vado all'attacco, con i crismi del caso, e faccio quello che devo fare.

se
    e
    dico se

l'attacco và male, non perchè ci siamo (un'ipotetica squadra) mossi male, ma perchè un tizio col termico, mentre si guardava intorno ci ha visti tutti ed ha comunicato le ns. posizioni, allora pace e bene. preso ed esco...
    se poi il tipo in questione ha pure lo stomaco per venirmi a dire "eh, v'abbiam visti col termico", allora mi congratulerò con lui, gli stringerò la mano e me ne andrò per la mia strada...

se uno è poveretto nell'anima, non vale nemmeno la pena comunicarglielo...

@ herbal:

https://www.tecnocino.it/articolo/je...ove-vuoi/4577/
    200.000 dollari.

da wp a wp in qualche secondo... poi ci mettiam due vulcan sui supporti per il braccio e ci si monta uno stereo (un bell'impianto zarro, eh? magari con due neon...) che spara a tutto volume la colonna sonora di "supercopter" (ta nanana nanana tannanana...) ... e quando attacchi "la cavalcata delle valchirie" - wagner... un grande classico...

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

in effetti un termico come si deve dà un vantaggio tale da squilibrare il gioco, se non previsto qualche contrappasso dall'organizzazione.

e' un pò come gareggiare a piedi contro altri hanno la jeep.

ripeto, credo che si possa usare tutto, se nell'organizzazione se ne tiene conto e si provvede a bilanciare certi aiuti!

Spina
    Club
    LUPI ROVERETO

Predefinito

vedendo l'indubbia efficacia del visore termico, non mi spaventa tanto il suo utilizzo, quanto l'eventualità che l'organizzatore dell'evento non tenga in considerazione il suo uso per bilanciare la missione e portare il necessario divertimento agli operatori.
    ciao!
    Ultima modifica di viper; 18/04/2008 a 19:01

Kraven
    Visitatore

Predefinito

lo spasso poi sarebbe che quell'obiettivo non viene nemmeno attaccato perchè giudicato dalle interdizioni come "poco importante", a me è successo un paio di volte di fare la guardia ad un posto dove non passa un cane... l'ultima era la gas, ci hanno attaccato al mattino, ma per misericordia, e non erano nemmeno le squadre di interdizione...

... 10.000$ di roba ed il massimo che puoi farci è guardare le coppiette in macchina a bordocampo..

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

per continuare la sagra delle castronerie

come vedete schwazzenegher è la via!!!! una tuta che vi mandi a 0 gradi e il giocatore con il visore sarà cieco!

tornando seri, ma un visore quanto beve in batterie? funziona con batterie normali? se la risposta uno è "tanto" e la due "no ha le sue dedicate ricaricabili" (molto improbabile) già la cosa potrebbe essere gestibile.

oppure, se venisse usato dalla contro solo per verti obj potrebbe essere stimolante. dovrebbe essere comunicato nel book assieme alla distanza di rilevamento dello stesso, piazzato in una zona standard dell'obj e con solo il proprietario che lo possa usare. così una squadra potrebbe disporsi fuori gittata, aspettare che il proprietario se lo tolga (non credo neanche morto che uno possa riuscre a guardare una cosa del genere per un'ora filata senza uscirne deficente) e attaccare di volata l'obj cercando di eliminare l'uomo visore.
    come tutta la tecnologia anche il visore può essere utile o dannoso, dipende da chi lo usa. usato nelle pattuglie della contro ad esempio sarebbe osceno. in uno scenario come quello da me ipotizzato sarebbe invece un incentivo per partecipare al torneo.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

"aspetti che il proprietario se lo tolga"...

see... pompato dal ruolo ricoperto come potrebbe essere è facile che se lo attacca col bostik alle orbite...

poi, dato che tutto il mondo è paese, è facile anche che sveglio trovate solo lui...

"oh, ragazzi, c'è una pattuglia ... dai dai che li trifoliamo"...

"rooooonffffff"

tipo verso le 3.00, le 4.00 del mattino...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non degeneriamo nel trash per cortesia...

Pagina 9 di 27 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sessemila

www.pergamitaly.eu

termico

3h

visionenotturnapuntoit

https:www.softairmania.itthreads46663-Tutto-sui-Visori-Termici-e-su-altre-tecnologie-similipage22

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.