Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: Domande da un newbie

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the nameless Visualizza il messaggio
    chiave tubo e astina non ci sono compresi nel royal... almeno nel mio non c'erano... solo fucile, caricatore, batteria, caricabatteria, astina pulisci canna, qualche pallino..

confermo! ho ricevuto giusto ieri questo spettacolo di asg ed il contenuto della scatola è identico al tuo!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

esatto, ripeto, nella scatola del gr6 golden bow nn ci sono le suddette cose, ma solo bateria, caricabatt, pallini (nn li usare), caricatore e ovviamente il fucile.....per ilcaricatore bhè, ti hanno già spiegato, anche erchè caricarli uno ad uno tutti e 470 è prorpio da pazzi.....eheheheh comunque benvenuto tra i g36isti.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ancora una volta :-d
    i pallini inclusi, che mi dite di evitare, fanno così schifo?
    ve lo chiedo perchè i pallini che ho acquistato insieme dal venditore sono degli 0,25g grigi proprio della royal

Club
    Non affiliato

Predefinito

cercando nel forum ho letto che il maniglione con ottica del k può essere montato sul mio c, secondo voi ne vale la pena? di che qualità è l'ottica? quanto dovrei pagarlo al massimo?

Club
    A.S.D. Silent Threats (FR)

Predefinito

lascia perdere. ha un diametro talmente piccolo che è quasi impossibile utilizzarla in game, ti ci devi appiccicare con l'occhio e se utilizzi una maschera diviene ancora più difficile.

poi se ti piace per estetica è tutto un altro discorso (io dovevo scegliere tra la versione c e il k ed ho scelto quest'ultimo per l'estetica del maniglione con ottica).

Club
    Non affiliato

Predefinito

no, era solo per estetica
    a pro, perchè le acog tarocche non le fanno con il reticolato anzichè con il dot?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kazuki_fuse Visualizza il messaggio
    grazie ancora una volta :-d
    i pallini inclusi, che mi dite di evitare, fanno così schifo?
    ve lo chiedo perchè i pallini che ho acquistato insieme dal venditore sono degli 0,25g grigi proprio della royal
    ti conviene usare dei marui, ora quelli puoi anche usarli, ma un mio amico gli ha presi dal semaforo e si è trovato malissimo, poichè la canna del g36 golden è già abbastanza stretta....

Club
    Non affiliato

Predefinito

altro problema: oggi sono andato in un bosco a fare qualche prova, e devo dire di essere rimasto soddisfattissimo della precisione (traiettorie tese fino a 50m!!!):-d, però ho notato che ogni 15-20 pallini sparati (sia in auto che in semi) questi non venivano più pescati ed io dovevo agire sulla rotellina del caricatore....è normale?

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè dipende quanto carichi il caricatore....lo fai arrivare fino al fatidico clak????

Club
    Non affiliato

Predefinito

e' questo il problema:ho provato a fare molti giri (direi almeno una ventina) ma questo fatidico click non arriva e la rotella non si ferma mai

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.