Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: Domande da un newbie

Fantasonic
    Visitatore

Predefinito

allora usufruisco di questo thread per chiedervi: il mio g36c gb ha dei problemi, e non so se sono dovuti ai pallini.
    praticamente alcune volte non spara e altre spara due colpi insieme, inoltre quando metto il caricatore (con la rotllina caricata) nell'arma sento la molla che si scarica e di conseguenza non pesca, devo perforza mettere il caricatore e caricarlo nell'arma?

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

che spari una volta due pallini e a volte nulla,può essere anche una rottura dei denti del pistone che non avendo una corsa costante crea questo problema. per il caricatore dovresti vedere se smontandolo trovi qualcosa di anomalo,perchè non è normale che la molla faccia quell'effetto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    mi raccomando non lo fare mai + di mettere i pallini uno ad uno nei caricatori maggiorati, così rompi il caricatore
    quindi potrei averlo rotto per la decina di pallini che ci ho inserito in questo modo la prima volta?
    come dicevo sembra che rimangano sempre dei pallini sul fondo, anche se ho svuotato tutto e provo a caricarli nella "colonna" con la rotella, è normale?
    grazie per l'infinita disponibilità verso un niubbo

ps:approfitto qui, qualcuno vende un silenziatore super-economico (anche usato, max 20€ con spedizione) che potrei montare senza apportare modifiche sul mio g36c?
    pps:tra i vari cloni eotech qual'è il migliore (più luminoso, con meno aberrazioni ottiche, ecc.) ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche il mio caricatore quando lo incastro fa il rumore di "scaricamento" della molla, ma pensavo fosse normale che caricasse i pallini dentro il fucile... invece a quanto pare no...

Fantasonic
    Visitatore

Predefinito

ho risolto, secondo me era un problema dei pallini, infatti avevo preso alcuni della villa però senza di quelli mi va normalissimo e ho risolto tutti i problemi pure quelli del caricatore

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

anche a me è successo, è bastato svitare un po la vite che attacca il meccanosmo del caricatore al corpo...nn so come mai ma è ritornato a funzionare....bhò

Fantasonic
    Visitatore

Predefinito

altro problema: quando ho pochi pallini nell'arma la molla del caricatore si scarica, e non riesco più a caricarla

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasonic Visualizza il messaggio
    altro problema: quando ho pochi pallini nell'arma la molla del caricatore si scarica, e non riesco più a caricarla
    stesso problema

Club
    A.S.D. Silent Threats (FR)

Predefinito

provato a metterci altri pallini o a cambiare caricatore? ^_-

Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo ho solo questo caricatore, appena trovo una tracer unit marui disponibile da qualche parte ne approfitto ed ordino insieme anche un caricatore

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.