altra curiosità: visto che mi consigliate i pallini marui, di che peso dovrei prenderli? e i traccianti? esiste un tracer unit per il mio g36?
altra curiosità: visto che mi consigliate i pallini marui, di che peso dovrei prenderli? e i traccianti? esiste un tracer unit per il mio g36?
per il clack altroche 20 giri :m
continua pure per un minuto buono, 1 e mezzo anche a girare e vedrai che il clack lo fa! così dovrebbe durarti un pò di più :d
perfetto, domani provo
ultima domanda e poi vi lascio in pace
se volessi montare un silenziatore (sempre per estetica) dovrei per forza cambiare la canna?

allora fre il silenziatore, assolutamente no, nn devi cambiare canna...per i pallini, io ti consiglio gli 0.25 poichè sono un poco più stabili degli 0.20 e la gittata praticamente nn cambia di tanto....![]()

che mi dite di questa replica?
https://cgi.ebay.it/trijicon-a-c-o-g...qqcmdzviewitem
sembra la mia g&p, ha il reticolo luminosissimo e mi trovo da dio
niente da fare, ho provato a girare per 3 minuti abbondanti ma la rotella continua sempre a girare ed ho notato che dei pallini rimangono sempre a ballare sul fondo senza essere caricati (anche quando finisco gli altri e rimangono solo quelli, se non riempio di nuovo non salgono), che posso fare, smontare il caricatore?
la regoletta per i pallini è questa circa:
0.20g buona gittata, poca stabilità (leggeri)
0.25g meno gittata ma + stabilità (un po + pesanti)
mi raccomando non lo fare mai + di mettere i pallini uno ad uno nei caricatori maggiorati, così rompi il caricatore, come ti hanno gia detto, apri lo sportellino, versa i pallini e poi gira la rotellina finchè non senti un clak, se fai anche altri giri in + non succede nulla di grave(anche se non serve a niente), e la rotellina comunque non si ferma, il tuo caricatore non è trasparente perchè quello di serie della golden bow è tutto nero opaco, i caricatori marui (sono compatibili) invece sono trasparenti e allora puoi metterci il "regalino"prima di fare qualsiasi cosa di cui non sei sicuro, chiedi qui che ti sapremo dare un consiglio "in tempo", le asg per quanto semplici e robuste chhe sembrino, sotto sotto sono davvero delicate
per finire, complimenti per il fucile scelto, secondo me il migliore della serie golden bow, e ne ho avuti (e ne ho) vari della golden bow...
fox.