Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: Domande da un newbie

Fantasonic
    Visitatore

Predefinito

cosa servono i mag pull? come funzionano?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

nel g36 nn sono utili, ma per esempio nei caricaroti per colt si mettono nella parte posteriore, poi si infilano questi nel tattico con il magpull all'insù....praticamente facilitano l'estrazione del caricatore poichè nello spazio ci infili il dito e tiri....

Fantasonic
    Visitatore

Predefinito

ah
    grazie

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

prego e di che...

Fantasonic
    Visitatore

Predefinito

ma voi avete un metodo apposta per regolare la precisione del tiro: mi spiego, io praticamente prendo un bersaglio, gli sparo contro e vedo dove colpisco e dopo regolo con la brugola, però cioè io sono impreciso nel senso che respiro e l'asg si muove, voi fate diversamente?

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

il mirino io solitamente lo regolo con l'hop-up a zero sul piano con un bersaglio della grandezza di una molletta messa in piedi a circa 10/15 metri. poi regolo l'hop con un bersaglio a 30 metri buoni

edit: ovviamente uno un appoggio e una sedia... così il tiro e bello dritto.

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

io mi sono fatto un piano di appoggio che poi sarebbe un buco in una tavola di legno, ci infilo la maniglia anteriore e così il fucile rimane fissato, regolo l'hopup e poi successivamente regoli l'ottica.
    certo che però se intendi solo l'hopup lo guardi anche a vista se il pallino spara dritto o no...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.