cosa servono i mag pull? come funzionano?
cosa servono i mag pull? come funzionano?

nel g36 nn sono utili, ma per esempio nei caricaroti per colt si mettono nella parte posteriore, poi si infilano questi nel tattico con il magpull all'insù....praticamente facilitano l'estrazione del caricatore poichè nello spazio ci infili il dito e tiri....![]()
ah
grazie

prego e di che...![]()
ma voi avete un metodo apposta per regolare la precisione del tiro: mi spiego, io praticamente prendo un bersaglio, gli sparo contro e vedo dove colpisco e dopo regolo con la brugola, però cioè io sono impreciso nel senso che respiro e l'asg si muove, voi fate diversamente?
il mirino io solitamente lo regolo con l'hop-up a zero sul piano con un bersaglio della grandezza di una molletta messa in piedi a circa 10/15 metri. poi regolo l'hop con un bersaglio a 30 metri buoni
edit: ovviamente uno un appoggio e una sedia... così il tiro e bello dritto.

io mi sono fatto un piano di appoggio che poi sarebbe un buco in una tavola di legno, ci infilo la maniglia anteriore e così il fucile rimane fissato, regolo l'hopup e poi successivamente regoli l'ottica.
certo che però se intendi solo l'hopup lo guardi anche a vista se il pallino spara dritto o no...