Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Domande da un newbie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Domande da un newbie

salve, mi sono appena iscritto al forum e sono appena diventato possessore della mia prima asg, quella del fan club in cui scrivo
    purtroppo non ho mai praticato softair in vita mia (ho provato a lanciarlo nella mia città, senza successo, nel lontano 1996, poi ho rinunciato...) e quindi non sono un esperto, ma sono rimasto comunque affascinato da questo mondo.
    ultimamente, dovendo acquistare un'arma per un cosplay, ho lurkato un pò in rete per vedere cosa si trovava in giro e mi sono saltate all'occhio queste repliche cinesi: in pratica (almeno ai miei occhi) sembravano delle asg di buon livello (poi ho letto al pari della famosa marui) dai costi non proibitivi, quindi ho deciso di optare per uno di questi piuttosto che per un bruttissimo simulacro giocattolo da 10€, pensando magari di poter riproporre ad i miei amici la softair a prezzi questa volta abbordabili.
    ora ho acquistato (e ricevuto proprio oggi) da un venditore ebay di san marino (il semafotro) un g36c, pagando circa 125€ per l'arma comprensivi di spedizione (più 27€ per vari pallini ed una slitta; il problema sta nel fatto che il venditore mi aveva detto che si trattava di un golden bow, mentre sulla scatola c'è in bella vista (mica tanto, ho dovuto rimuovere l'adesivo del venditore che lo copriva...) il marchio royal e la scritta g608 a caratteri cubitali: secondo voi è irrilevante ai fini della qualità?
    inoltre nella scatola mancavano chiave ad imbus, tubo e astina carica palini: per fortuna ho un set di inserti e quindi ho potuto montare lo stesso la slitta, ma per i pallini mi si è presentato un grosso problema dovendoli spingere uno ad uno fino a riempire il caricatore da 470bb
    che voi sappiate c'è un metodo rapido per farlo?
    in ogni caso ne ho inseriti solo una decina, giusto per provare l'arma, ma ho notato che ne sparava solo qualcuno, dopodichè (rimasti 6 o 7) non riusciva più a pescarli, sarà perchè la molla del caricatore non riesce a spingerli quando sono alla fine?
    scusate se sono stato prolisso, grazie in anticipo per la vostra pazienza

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao e benvenuto,prima regola usa il tasto cerca. il g608 non è altro che il g36c golden bow senza i loghi originali visto che non ha acquisito i diritti,la royal è solo l'importatore italiano. nel caricatore c'è uno sportellino aprilo ed inserisci i pallini anche con un piccolo imbuto e poi carichi con la rotella che ci sta alla base. ciao e buona permanenza....

Club
    Fronte Veronese

Predefinito

quoto stem ben arrivato

Spina L'avatar di Anubis
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ricordati di girare la rotella sotto il caricatore fino a che nn senti un click!!!!ben arrivato cmq...

Club
    Non affiliato

Predefinito

in pratica devo fare questo in sequenza:
    1)girare la rotella fino al click
    2)aprire lo sportellino
    3)inserire i pallini
    giusto? ho fatto il bravo bambino e letto tutto il manuale, ma non si parla neanche lontanamente del caricatore
    grazie ancora per le info ed il benvenuto

ps:ho visto in giro dei caricatori (credo marui) traslucidi con delle munizioni disattivate all'interno, posso usarli nel mio?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho provato a versare un pò di pallini dallo sportellino ed ho notato che girando la rotellina li "carico" portandoli alforo di alimentazione, ma è normale che tutti gli altri continuino a ballare nel caricatore?
    la colonna di pallini si "rigenera" da sola oppure ogni volta devo rigirare la rotella?
    scusate ma sono davvero un profano, non vorrei fare danni

Club
    A.S.D. Silent Threats (FR)

Predefinito

apri lo sportello
    carichi i pallini (bb)
    giri la rotella (nelle partite fino al click, per sparare due colpi a casa, pure solo un paio di volte)

devi girare la rotella quando finisce l'azione della molla, in pratica quando i pallini non vengono più tirati verso l'alto.
    si è normale che ballino e facciano una caciara pazzesca.

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kazuki_fuse Visualizza il messaggio
    ps:ho visto in giro dei caricatori (credo marui) traslucidi con delle munizioni disattivate all'interno, posso usarli nel mio?
    puoi usarli,ma ricorda che sn 60 colpi e devono essere caricati singolarmente,quindi te lo sconsiglio...se proprio vuoi quell'effetto ti conviene usare la guida del "regalino ai g36isti".

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie di nuovo a tutti, per il regalino non penso di poterlo fare visto che il mio non è trasparente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiave tubo e astina non ci sono compresi nel royal... almeno nel mio non c'erano... solo fucile, caricatore, batteria, caricabatteria, astina pulisci canna, qualche pallino..

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.