
Originariamente inviata da
kraven
sarà... ho giocato con gente che ne sapeva parecchio, ma non c'è stato mai del rischio fisico per gli operatori... mentre l'impegno c'era tutto...
per l'intercettamento, spesso basta che la gente sta via dai sentieri, senza andare a cercare soluzioni strane... e, secondo me, non si dovrebbero fare cose "evidentemente" pericolose, poichè mentre per i militari veri è in gioco la propria vita, nel caso dei softgunner no.
tu la vedi in un modo, ma questo non vuol dire che altri che gli altri che non ritengono necessarie le scelte "pericolose" siano meno efficienti.
quanto alle asg, in una pattuglia ci dovrebbero essere una o più saw, ma io ne ho viste sempre pochissime. questo è già una bella differenza.