sì è vero,l'ho ammesso che il peso è quel che è, non è un pregio, però ti ripeto con le cinghie riesco a gestire abbastanza bene il peso e la misura.

In attesa della conferma e-mail
sì è vero,l'ho ammesso che il peso è quel che è, non è un pregio, però ti ripeto con le cinghie riesco a gestire abbastanza bene il peso e la misura.
io ho optato per un g3sas , mi trovo abbastanza bene, non è sicuramente una replica dalle grandi prestazioni , ma compensa il tutto con un ottima affidabilità , un caricatore di serie molto capiente e una struttura estremamente compatta.
l'unico neo è che a distanze limite di ingaggio tende un po tanto ad aprire la rosata , pensavo di dotarlo di una canna di precisione, ma poi ho riflettuto che sulle misure di canna di cui stiamo parlando c'è poco da fare.....
trovo che sia un ottima soluzione (ho diverse altre asg ma nessuna così compatta e leggera) , nel vano batteria anteriore ho inserito una lipo 7.4 2000 20c che è più che sufficente alla bisogna , esce a 0.85 m/s con pallino 0.20 , più che sufficente per quello che deve fare.
ah dimenticavo , inserita slittina laterale per torcia ed eliminata la slitta sotto il vano batteria in quanto di fatto inutile.
Ultima modifica di Kadmillos; 18/04/2008 a 17:55
io per i tornei ho customizzato un g36 c.a.
con il tappo al posto del calcio cos' da poterlo agganciare al tattico senza dover usare la cinghia (la odio), ho tolto tutte le slitte (tranne che per la notte ne rimetto una per la torcia), caricatori colt maggiorati da 450 i.c.s., rifatto il gruppo aria e verniciato per il boschivo....
mi ci trovo molto bene.... adesso si chiama m36 hihi![]()
si si ho messo la modifica per i caricatori colt, mi ha fatto guadagnare in affidabilità