Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 127 su 127

Discussione: Quale asg per HSA?

Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

sì è vero,l'ho ammesso che il peso è quel che è, non è un pregio, però ti ripeto con le cinghie riesco a gestire abbastanza bene il peso e la misura.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tulipano Visualizza il messaggio
    si ma il peso? nn trascurare il peso, io per 48 ore su e giu per delle scogliere col piffero che mi porterei una batrangolera del genere...
    io ho optato per un g3sas , mi trovo abbastanza bene, non è sicuramente una replica dalle grandi prestazioni , ma compensa il tutto con un ottima affidabilità , un caricatore di serie molto capiente e una struttura estremamente compatta.

l'unico neo è che a distanze limite di ingaggio tende un po tanto ad aprire la rosata , pensavo di dotarlo di una canna di precisione, ma poi ho riflettuto che sulle misure di canna di cui stiamo parlando c'è poco da fare.....

trovo che sia un ottima soluzione (ho diverse altre asg ma nessuna così compatta e leggera) , nel vano batteria anteriore ho inserito una lipo 7.4 2000 20c che è più che sufficente alla bisogna , esce a 0.85 m/s con pallino 0.20 , più che sufficente per quello che deve fare.

ah dimenticavo , inserita slittina laterale per torcia ed eliminata la slitta sotto il vano batteria in quanto di fatto inutile.
    Ultima modifica di Kadmillos; 18/04/2008 a 17:55

Spina L'avatar di Drako.GxG
    Club
    Guerrieri per Gioco

Predefinito

io per i tornei ho customizzato un g36 c.a.
    con il tappo al posto del calcio cos' da poterlo agganciare al tattico senza dover usare la cinghia (la odio), ho tolto tutte le slitte (tranne che per la notte ne rimetto una per la torcia), caricatori colt maggiorati da 450 i.c.s., rifatto il gruppo aria e verniciato per il boschivo....
    mi ci trovo molto bene.... adesso si chiama m36 hihi

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drako.rrc Visualizza il messaggio
    io per i tornei ho customizzato un g36 c.a.
    con il tappo al posto del calcio cos' da poterlo agganciare al tattico senza dover usare la cinghia (la odio), ho tolto tutte le slitte (tranne che per la notte ne rimetto una per la torcia), caricatori colt maggiorati da 450 i.c.s., rifatto il gruppo aria e verniciato per il boschivo....
    mi ci trovo molto bene.... adesso si chiama m36 hihi
    quindi con il magwell ?

Club
    Guerrieri per Gioco

Predefinito

ma...non so....mi fido :-d

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drako.rrc Visualizza il messaggio
    ma...non so....mi fido :-d
    inzomma.... usi i caricatori da 450 ics per colt sul g36. quindi hai messo il "convertitore" ?

Club
    Guerrieri per Gioco

Predefinito

si si ho messo la modifica per i caricatori colt, mi ha fatto guadagnare in affidabilità

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Questa pagina è stata trovata cercando:

esahsa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.