l'hsa è uno sport estremo? perchè?
di estremo non ci sono nemmeno le condimeteo, perchè se vai da quelli che fanno roba estrema e gli racconti di condizioni meteo avverse perché ha piovuto 3 giorni, ti sputano in entrambi gli occhi, perchè per loro "condimeteo avverse" è quando finiscono in mezzo alle bufere di neve...
uno sport estremo è la discesa libera dai 10.000 con le bombole d'ossigeno alla de gaiardon o la traversata del sahara a piedi oppure il monte bianco con la tavola da snow buttandosi da un elicottero.
per quello che ho visto, di estremo alle volte c'è solamente il livello di autoglorificazione ed autoesaltazione che raggiungono taluni personaggi. quello sì che è estremo.
e poi il kunedì non tutti hanno il gusto di arrivare in fin di vita in ufficio perchè sabato e domenica han fatto gli splendidi.
l'hsa dovrebbe piacere per l'accuratezza della simulazione e per l'impegno dei giocatori, non per la possibilità non troppo remota di spaccarsi qualcosa...
scusate l'ot.


Portale
Lo staff












