Originariamente inviata da
kraven
che ci fà uno appena arrivato ad una 24h? prima di portartelo dietro, credo che per un pò vedi come gira...
poi, chiaro, se siete in quattro ed è necessaria la sua presenza, è un altro discorso, ma sicuramente non gli fai portare uno spadone a due mani...
quanto a sicurezza:
- distanza tra i giocatori
- niente corse con la baionetta tra i denti. estrai, usi, riponi.
- foderi di provata sicurezza, niente porcate che se ci cadi sopra si aprono e ci rimani infilzato.
- lanyard di sicurezza bloccato all'elsa
che poi, sorrido. parliamo di "prevenzione", quando ho visto campi dove il rischio minore è proprio quello di tagliarsi... caseggiati cadenti che ci passi a fianco, pesti un rovo che ci cresce attaccato e questo si porta giù mezzo muro, buchi, strapiombi, che di notte sono una cosa meravigliosa... in altri ci sono ferrovie che ci passano attraverso... chiaro, per regolamento ne vieti l'attraversamento, ma che ne sai che qualche testa di caxxo, per fare prima e avvantaggiarsi non decida di sbattersene? e poi che fai? piangi a corpo morto?
bhà... mi sembra che se proprio vogliamo fare i "legittimi" allora non è solo sui coltelli che si dovrebbe parlare...