Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69

Discussione: Pallini di colore Colore nero

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

si. stessi problemi riscontrati. non li vede il nemico, ma neanche colui che spara. quindi li sconsiglio.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

in genere si puo' tenere un solo caricatore da usare quando stai in difesa infrattato.. e a colpo singolo e a pallini invisibili non riveli da posizione.. ma quando ti tocca trottare e muoverti.. passare a quelli visibili puo' aumentare di molto la tua vita in combat...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ragazzi, la mia era solo una domanda per togliermi la curiosità dato che non ne ho mai visti di persona e poi, costano di piu e vanno altrettanto bene come i miei adorati marui 0.20?

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

si ma non puoi saperlo dato che non li puoi vedere!!

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

io ho fatto fuori un intero pacco da 3000 e non ho avuto problemi su una canna di precisione da 6,03 quindi non credo cha diano problemi su quel piano, la marca se non ricordo male era la extreme

Soldataccio L'avatar di Caio Deuterio
    Club
    oca selvaggia

Predefinito

i marroni,quelli biodegradabili,sono una via di mezzo tra il nero e il bianco

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

giusto, in questa maniera non hai neanke modo di contestare un hilander perche se neanche te sai dove vanno a finire i tuoi bb....

comunque, non cambiero mai idea, anche se possono costare mezzo euto in piu, usero sempre e soltanto marui.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ne ho presi dieci kg da 0,23 della extreme, e li ho pagati lo stesso prezzo dei bianchi, per me e i miei amici, o almeno li avevo ordinati bianchi e sono arrivati neri perchè i bianchi erano finiti.
    sono da usare mischiati a quelli bianchi, altrimenti non si vede una mazza, però se ti fidi al 100% del tuo dot puoi sfruttare il vantaggio di non farti identificare mentre spari... abbinati a un buon silenziatore l'obbiettivo, e soprattutto i suoi compagni, non si accorgono di chi sta sparando...
    personalmente però preferisco quelli bianchi...
    Ultima modifica di brukofirestorm; 07/04/2008 a 16:53

Soldataccio L'avatar di Caio Deuterio
    Club
    oca selvaggia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    giusto, in questa maniera non hai neanke modo di contestare un hilander perche se neanche te sai dove vanno a finire i tuoi bb....
    se ti scontri con questa gente e proprio non sopporti che loro siano delle "persone" di cacca allora cerca di mirare nelle parti scoperte del viso o sulle mani,credo che l' "aia!!" si capisca no?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ecco, una cosa che ho imparato : è pericoloro mischiare pallini di marche diverse, peggio ancora se sono di grammature diverse

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.