Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69

Discussione: Pallini di colore Colore nero

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    in genere sono i pallini biodegradabili che essendo marrone scuro sono comunque invisibili..
    falso, la extreme ne produce anche di normali in colorazione nera

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

per me sono inutili e deleteri.
    non usiamo fucili veri! quando uno tira a colpo singolo, ad esempio con un ba, deve spesso aggiustare il tiro perchè il pallino nn è una palla da 7,62! se tiri a uno a 30m e c'è una leggera brezza se ne va via, coi pallini neri svuoti i caricatori prima di cominciare a capire dov'è il problema.
    quando all'esere individuati... a meno che tu nn sappia da dove ti stanno tirando è difficile beccare chi spara a colpo singolo.

inoltre se nessuno può vedere i pallini dove vanno a finire è una pacchia per gli highlander!!!!!!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

quoto

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucian_lycan Visualizza il messaggio
    falso, la extreme ne produce anche di normali in colorazione nera
    aho' con quello che ho detto non ho negato l'esistenza degli extreme neri.. (li conoscevo ma non mi ricordavo la marca) ho detto solo che esistono pallini biodegradabili marroni che hanno lo stesso effetto invisibile..
    mazza!!!

Spina L'avatar di darth lord
    Club
    non affiliato

Predefinito

un mio compagno ha preso proprio ieri i bio della extreme (se non sbaglio) di colore marrone... cè da dire che non si vedono proprio quando escono dalla canna sono letteralmente invisibili,parlo di bosco, in piena luce non li ho provati anche perchè ieri era un po nuvoloso tuttavia sono senz'altro molto meno individuabili di quelli bianchi..

io mi sono riempito il caricatore originale marui da 70 e me lo tengo li in caso abbia un emergenza e sia costretto a tirare a colpo singolo

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

così è la cosa più inutile che tu potessi fare a mio avviso :d
    se leggi più sopra capisci cosa intendo dire
    ciao

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

il mio gruppo ha iniziato a passare ai biodegradabili. sia g&g che xtreme, a quanto ho letto, sono marrone scuro.
    devo dire che io sono favorevole.
    se una replica è affidabile, spara bene, l'hop-up è stato tarato a dovere e l'ottica collimata correttamente credo che non essere rilevati possa essere solo che un vantaggio.

Spina L'avatar di darth lord
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    così è la cosa più inutile che tu potessi fare a mio avviso :d
    se leggi più sopra capisci cosa intendo dire
    ciao
    si hai ragione.. ho sbagliato ad esprimermi io.. non volevo dire che li uso come emergenza, piuttosto se voglio ingaggiare senza essere visto oppure mi voglio divertire a creare un po di panico generale tra le fila nemiche allora vanno bene..poi passi ai pallini normali xd

ps: cmq anche come emergenza se ti sono finiti i colpi e sempre meglio rimanere nascosto ed usare quelli marroni per non farsi individuare..

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    ecco, una cosa che ho imparato : è pericoloro mischiare pallini di marche diverse, peggio ancora se sono di grammature diverse
    motivo?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    se l'hop-up è stato tarato a dovere e l'ottica collimata correttamente credo che non essere rilevati possa essere solo che un vantaggio.
    potrei anche darti ragione ma, se davvero ad un certo punto li perdi di vista, come fai a capire se l'hu è regolato a dovere^?

potresti regolarlo usando pallini bianchi ma poi cambiandoli, comunque anche il tiro (magari di poco) cambiera di conseguenza!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.