Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Piccolo grande sfogo

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

certo che siamo impegnati nell'organizzare la seconda tappa arf league, che si svolgerà il 20 aprile, in più alcuni non volevano venire perchè l'amichevole sarebbe stata senza arf...

sinceramente non mi va più di convincere nessuno a far niente, arf o meno, ma visto come s'è svolta la prima tappa, personalmente ho preferito (anche in qualità di vicepresidente) alzarmi la domenica per provare quello che sarà il nostro percorso (giuro che mentre gl'altri giocavano, noi del direttivo non abbiamo sparato un colpo!).

avrei tanto voluto venire per giocare a quella che nel mio caso definisco "alla vecchia maniera", ma sarei stato solo e non sarei potuto intervenire in quelle migliorie che poi sono state decise per il nostro percorso...

spero tanto ci sia l'occasione di conoscersi di persona, e di partecipare ad altre partite amichevoli e rivedere vecchie conoscenze!

ciao a tutti (highlanders compresi )

fabio

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killer kucciolo Visualizza il messaggio
    certo che siamo impegnati nell'organizzare la seconda tappa arf league, che si svolgerà il 20 aprile, in più alcuni non volevano venire perchè l'amichevole sarebbe stata senza arf...

sinceramente non mi va più di convincere nessuno a far niente, arf o meno, ma visto come s'è svolta la prima tappa, personalmente ho preferito (anche in qualità di vicepresidente) alzarmi la domenica per provare quello che sarà il nostro percorso (giuro che mentre gl'altri giocavano, noi del direttivo non abbiamo sparato un colpo!).

avrei tanto voluto venire per giocare a quella che nel mio caso definisco "alla vecchia maniera", ma sarei stato solo e non sarei potuto intervenire in quelle migliorie che poi sono state decise per il nostro percorso...

spero tanto ci sia l'occasione di conoscersi di persona, e di partecipare ad altre partite amichevoli e rivedere vecchie conoscenze!

ciao a tutti (highlanders compresi )

fabio
    certo , ci conto di incontrarci al piu' presto .

per quel che riguarda il discorso scorretti bisognerebbe fare una sorta di elenco ma potrebbe essere qualcosa di inattuabile .
    molto utile il fatto di smetterla di evitare discussioni( civili) per il quieto vivere o per rapporti di buon vicinato . bisogna affrontare le cose e fare i nomi dei club contro i quali si e' giocato male . alle volte vedo che e' piu' facile per evitare polemiche anche davanti all'evidenza uno ci passa sopra . e' sbagliato .

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.