Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Piccolo grande sfogo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    wildbold
    Visitatore

Predefinito Piccolo grande sfogo

mi sono veramente rotto i co....ni, il mese prossimo sono 20anni che tiro dei pallini e oramai sono 5anni che non partecipo a tornei (ma faccio arbitraggi e controinterdizioni) per colpa dei soliti rotti in c...lo che alla parola punteggio attivano un invisibile ma potentissimo campo di forza che ri rende immortali, agirano ogni regola anche del buon senso mantenendosi nel limbo delle regole non scritte e giocando sulla buonafede e/o fiducia degli altri, e alla prima occasione si scagliano imprecando e urlando su arbitri e giocatori che a buon ragione li riprendono.
    da qualche tempo questi idioti iniziano a comparire nelle amichevoli rovinando la domenica a tutti e il buon nome dei club.
    sono anni che si lasciano passare certi comportamenti per motivi di quieto vivere e buon vicinato dopo ogni torneo si sente di tutto e ora di piantarla denunciando su forum, siti, riviste i club e i personaggi.
    studiando nuovi sistemi di punteggio che tronchino questi comportamenti con penalita in punti che rendano inposibile i piazzamenti o squalifiche immediate.
    scusate lo sfogo ma non ne posso più

spero che molti co.....ni si siano sentiti chiamati in causa e che gli si sgranino tutti i fucilini

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

un po' forte nei modi ma tutto sommato coerente nell'esposizione che ti quoto per il concetto.
    i modi comunque ci sono.
    da tre anni il trofeo che organizz la legione è uno scoglio per gli highlander ... lo sei ... non vincerai mai ... ed è inutile che si sbraiti perchè le penalità per il non dichiararsi sono inappellabili :-d

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

si.. il problema è il solito.. la mia parola contro la tua.
    finchè ci saranno classifiche o idioti, ma soprattutto classifiche, ci saranno highlander.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

fai come me: prendila sul ridere, inutile discutere (o perdere tempo a discutere) con certa gente.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    fai come me: prendila sul ridere, inutile discutere (o perdere tempo a discutere) con certa gente.
    rebel ti straquotoooo

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

io penso che la cosa più semplice da fare con certi tipi o addirittura con certi club,sià l'allontanarli dalle propie iniziative. ovvero scelgo io con chi giocare, vaderetro higlander o rambo di turno.gioco a softair per divertirmi e passare delle buone giornate in buona compagnia,ci sono cosi tante cose che ci avvelenano il fegato e nel softair le evito !!
    purtroppo questi personaggi girano un pò da tutte le parti e per un gioco ove l'onestà nel dichiararsi gioca un fattore primario,agli onesti ste cose fan girare le palle !
    certo a volte può capitare, durante una corsa o nella confusione, di non sentire i pallini, e può capitare, ma qui mi pare un altro discorso.....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

quoto.

tanto sanno benissimo di essere delle mezzeseghe...

e quindi:
    "una risata li seppellirà!"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    quoto.

tanto sanno benissimo di essere delle mezzeseghe...

e quindi:
    "una risata li seppellirà!"
    e' proprio vero, anzi verissimo!!!

una risata li seppellira'!!!
    Ultima modifica di koba; 03/04/2008 a 20:23

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

...uso il solito sistema.....

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

secondo me dipende dalla tipologia del gioco. se vai a fare una gara di rubabandiera è normale che l'highlander vince, se nella gara chi organizza ci mette cartografia, ricognizioni e quant'altro di tecnico che faccia punteggio vincerà semplicemente chi è più preparato.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.