Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: tattico cosa scegliere?

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito tattico cosa scegliere?

raga è piu di un mese che ci sbatto sopra, ma sn davvero indeciso.mi devo comprare il tattico premettendo che mi piace essere coperto dietro ed avere una buona possibilita di modificare il tattico,ho eliminato i vari soe e chest rig.
    ho pensato al ciras e ho fatto una ricerca sulle varie marche,xo visto ke me ne intendo poco,vorrei un consiglio su quale prendere spendendo dalle 140 alle 170 euro. premettendo che sn alto 1.88 e peso 120 kg. in caso quali altra tattici mi consigliate.
    vi ringrazio anticpatamente.
    ps ecco una mia foto x capire un po la mia corporatura,scusate x la foto ma risale a qnd ho iniziato a giocare.
    Icone allegate Icone allegate Copia di dsc0180dp9.jpg‎  

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

plate carrier

Spina L'avatar di darth lord
    Club
    non affiliato

Predefinito

come mai hai escluso i soe?

cosa ne pensi di un body armour della t&t?

Club
    special force siracusa

Predefinito

i soe li ho provati e nn mi stanno propio,ho considerato il body armour e in effetti è abbastanza buono visto ke ha molte tasche di serie(ovviamente parlo della t&t) ed è anke carino,ma mi domando xke il ciras lo fanno pagare di piu? teoricamente una persona paga il materiale e la qualita,ma mi pare ke la qualita è la stessa ma ha molto piu materiale il body.....una cosa che ho notato nel body armour sono le imperfezioni delle tasche,pare quasi che siano molli e poco resistenti.xo bisogna anke dire ke è molto personalizzabile, ma il peso?comodita?
    esteticamente è molto piu carino il ciras,anke xke io sul ciras vorrei aggiungere delle fasce omerali come queste.che ne dite?
    Icone allegate Icone allegate Copia di cimg3496largegm9.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

compra il c.i.r.a.s t&t ottima fattura fatto per persone con fisici non asciutti, molte tasche ci metti quello che vuoi, il prezzo è alto perchè ha più tasche e quindi più spreco di materiale e poi perchè è la replica del c.i.r.a.s.

Club
    special force siracusa

Predefinito

se parliamo di piu materiale sicuramente il body amor ne ha di piu.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.