Quote Originariamente inviata da spartano Visualizza il messaggio
ciao kyro
per rispondere alla tua domanda ti dico, all'atto di un controllo su un soggetto in possesso di un arma bianca (non esistono dimenzioni o dita o altro rimangono lo stesso armi bianche) a norma di legge si procede per penale, ma, se il soggetto, presenta giustificate motivazioni per il porto della suddetta arma, l ufficiale o l agente di polizia giudiziaria può chiedere la provenienza del soggetto (nel senso: domanda; da dove stà arrivando sig. rossi? risposta: da un allenamento di soffair svoltosi in montagna. oppure dalla campagna di...) il porto è giustificato se all'atto del controllo la persona non sia nei pressi di: feste popolari, bar o club ed affini, istituti di credito (nel senso se vi trovano all'interno di uno di essi con un arma bianca sono solo cazzi vostri).
in poche parole se siete in mimetica con ancora la puzza di merda delle vacche che pascolavano nei pressi del terreno dove si ha giovato massimo massimo vi beccate un ammonimento vocale.
carabiniere fortunato francesco.
grande.
come si diceva su totem:" perchè tanto dolore?" basta uno svizzero o un leatherman, anche cinesato, per noi softgunner.
più volte si sono presentati al nostro club soggetti con coltellacci e repliche di baionette, monofilo, che abbiamo gentilmente allontanato sbolognandoli ad altri gruppi.
ai tornei talvolta capita di farsi consegnare in direzione gara attrezzi che neanche dario argento vorrebbe nei suoi film.

breve ot:
la più forte? nel '96, quando il sa iniziava a "regolarizzarsi" ma ancora dovevamo camminare sulle uova, ad una notturna si presenta un ragazzo che stavamo provando: a fine serata in pieno silenzio, notte fonda sulle alture di genova mentre ci svestivamo dei tattici e riponevamo le asg mi ha fatto cagare addosso perchè ha tirato fuori dalla holster vega cosciale una 92f, ha scarrellato ed ha sparato in aria tipo festa libanese una serie di colpi che nel silenzio della notte sembravano "bang" supersonici... 'sto demente girava con una pistola, a salve, in fondina.
in un nanosecondo eravamo in macchina in fuga, sembravamo un convoglio di formula uno in corsa giù per le stradine tortuose di collina.
inutile dire che buffalo bill non ha mai più giocato con il nostro gruppo essendo stato dichiarato inadatto.