io forbici da pota e taglierino non si sa mai quello è parecchio versatile
io forbici da pota e taglierino non si sa mai quello è parecchio versatile
la lunghezza del coltello nn conta nulla per la legge ogni coltello è un arma bianca...per ovvi motivi possiamo giustificare la sua presenza appresso a noi..ma davvero coltelli lunghi nn sono utili per nulla..io mi porto sempre dietro un coltellino multiuso con pinze lame..c'è pure il cavatappi così se c'abbiamo da brindare nn restiamo a bocca asciutta..kabar e simili son solo dii scena..ingombrano e costano uno sfacello...
tra l'altro se ti beccano a tagliare rametti di qua e di la..potreste incappare anche a denuncie...
io infatti nn lo faccio mai...pappappero...
![]()
mamma mia e che palle... sempre le stesse cose escono sul forum? ma questa è una cosa ciclica come i fucili bolt action maggiori di 1j?![]()
il bello è che poi ci sono sempre le stesse risposte e sopratutto sempre le stesse polemiche!! :s
utili come un albero di natale
a pasqua
allucinante...
ma il tasto cerca ve l'hanno disabilitato?
mi denunciano? alle 3 di notte in mezzo al bosco trovo i guardiaparchi?? che mi multa perchè taglio un rovo... minchia, siamo nel paranormale...
io ho visto gente con il machete!!!!!
coltelli pfui, che gadget inutile!!! vuoi mettere con una bella ascia bipenne abbinata ad una motosega da 200cc????
:d :d :d :d
un amico di un'altro club è stato fermato con un machete in giro x il campo...l'ha giustificato come arnese agricolo e l'han lasciato andare
cmq opinel 8 4life!
è così difficile essere normali?
tralasciando l'utilità...posso sapere perchè se uno si vuole portare dietro una extremaratio da 30cm di lama viene considerato un esaltato?
c'è gente che gira con i 7,76 disattivati...se non sono esaltati quelli.....non credo che portare un coltello sia pericoloso.il pericoloso è come si usa.io adoro i coltelli e ne faccio collezione (anche se da poco..costano anche un fracasso) però ti posso dire che a me il coltello al di fuori del softair è tornato utile in tantissime occasioni in cui non avrei mai creduto.
per me un coltello da backup con max 15cm di lama e un buon fodero è un compagno fedelissimo ovunque.....per esempio extrema ratio fulcrum c (11cm di lama) secondo me da tenere allacciato alla coscia sarebbe utile...meglio averlo che non....
ah...please...non aprliamo del peso...il coltello che ho indicato sopra pesa 200grammi........pesa di più tutto il trucco verde/mero/marrone che molti giocatori si danno in faccia per mimetizzarsi...