Visualizza i risultati del sondaggio: Sono utili i coltelli da caccia per il softair?

Chi ha votato
270. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 274

Discussione: Coltelli:Secondo voi sono utili?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

io forbici da pota e taglierino non si sa mai quello è parecchio versatile

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

la lunghezza del coltello nn conta nulla per la legge ogni coltello è un arma bianca...per ovvi motivi possiamo giustificare la sua presenza appresso a noi..ma davvero coltelli lunghi nn sono utili per nulla..io mi porto sempre dietro un coltellino multiuso con pinze lame..c'è pure il cavatappi così se c'abbiamo da brindare nn restiamo a bocca asciutta..kabar e simili son solo dii scena..ingombrano e costano uno sfacello...

tra l'altro se ti beccano a tagliare rametti di qua e di la..potreste incappare anche a denuncie...

io infatti nn lo faccio mai...pappappero...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

mamma mia e che palle... sempre le stesse cose escono sul forum? ma questa è una cosa ciclica come i fucili bolt action maggiori di 1j?
    il bello è che poi ci sono sempre le stesse risposte e sopratutto sempre le stesse polemiche!! :s

Spina
    Club
    Tunnel rats Cuneo

Predefinito

utili come un albero di natale

a pasqua

Kraven
    Visitatore

Predefinito

allucinante...

ma il tasto cerca ve l'hanno disabilitato?

mi denunciano? alle 3 di notte in mezzo al bosco trovo i guardiaparchi?? che mi multa perchè taglio un rovo... minchia, siamo nel paranormale...

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

io ho visto gente con il machete!!!!!

Spina L'avatar di _Grisù_
    Club

Predefinito

coltelli pfui, che gadget inutile!!! vuoi mettere con una bella ascia bipenne abbinata ad una motosega da 200cc????

:d :d :d :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

un amico di un'altro club è stato fermato con un machete in giro x il campo...l'ha giustificato come arnese agricolo e l'han lasciato andare

cmq opinel 8 4life!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

è così difficile essere normali?

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tralasciando l'utilità...posso sapere perchè se uno si vuole portare dietro una extremaratio da 30cm di lama viene considerato un esaltato?
    c'è gente che gira con i 7,76 disattivati...se non sono esaltati quelli.....non credo che portare un coltello sia pericoloso.il pericoloso è come si usa.io adoro i coltelli e ne faccio collezione (anche se da poco..costano anche un fracasso) però ti posso dire che a me il coltello al di fuori del softair è tornato utile in tantissime occasioni in cui non avrei mai creduto.

per me un coltello da backup con max 15cm di lama e un buon fodero è un compagno fedelissimo ovunque.....per esempio extrema ratio fulcrum c (11cm di lama) secondo me da tenere allacciato alla coscia sarebbe utile...meglio averlo che non....

ah...please...non aprliamo del peso...il coltello che ho indicato sopra pesa 200grammi........pesa di più tutto il trucco verde/mero/marrone che molti giocatori si danno in faccia per mimetizzarsi...

Pagina 2 di 28 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kukri

roncole-maceti

coltello

coltelli

coldsteel.kukry

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.