Pagina 5 di 185 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

prendi quelle che ho io...sono il meglio che ho provato...oltre agli strech per fissarle hanno un ulteriore sistema di fissaggio sotto che avvolge il ginocchio...zero fastidi a livello di costrizione e sopratutto non si muovono manco per sbaglio!
    cercale sulla baya...le mie usate le ho pagate 7 dollari!!!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    canta, dove hai preso gli alta?? su ebay?? sono ottimi vero?? io vorrei prenderli, ma non so tra questo ed i black hawk!!
    ps: di alta ci sono due modelli, come il tuo, più avvolgente, e come le solite ginocchiere, solo che con gli attacchi elastici basculanti! quali sono i migliori?

se vai a pagina 2 c'è il mio setup con le alta con sistema altalock (basculante come dici te) così le vedi indossate. se sono strette a dovere non calano e per ora sono le uniche ginocchiere con cui mi ci sono trovato veramente bene (le repliche economiche ogni 2 secondi stai a ritirarle su). comunque solo una delle 2 fasce è elastica, se non ricordo male è quella superiore.

me le sono fatte prendere da un compagno di squadra in vacanza dallo zio in america da un sito abbastanza famoso (se vuoi il pm te lo do in privato) :-d l'ho pagate circa 15 euro :-d:-d:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da canta80 Visualizza il messaggio
    prendi quelle che ho io...sono il meglio che ho provato...oltre agli strech per fissarle hanno un ulteriore sistema di fissaggio sotto che avvolge il ginocchio...zero fastidi a livello di costrizione e sopratutto non si muovono manco per sbaglio!
    cercale sulla baya...le mie usate le ho pagate 7 dollari!!!!
    quello è il dubbio, perché con le repliche mi viene l'orticaria al ginocchio di quanto mi scendono e salgono!! una volta ho avuto una tendinite lieve, per questo problema!! solo che non le ho trovate a prezzi così bassi, ma sui 30 dollari, più spedizione!! a me servono in colorazioni chiare(le ho trovate tan con ginocchiera in coyote!!) e non ce n'è un granché in giro!

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    se vai a pagina 2 c'è il mio setup con le alta con sistema altalock (basculante come dici te) così le vedi indossate. se sono strette a dovere non calano e per ora sono le uniche ginocchiere con cui mi ci sono trovato veramente bene (le repliche economiche ogni 2 secondi stai a ritirarle su). comunque solo una delle 2 fasce è elastica, se non ricordo male è quella superiore.

me le sono fatte prendere da un compagno di squadra in vacanza dallo zio in america da un sito abbastanza famoso (se vuoi il pm te lo do in privato) :-d l'ho pagate circa 15 euro :-d:-d:-d
    ecco, non vi avevo fatto caso, perché sono esteticamente identiche alle repliche...avevo letto una recenzione su militarymorenos e mi sembravano buone, ma forse il modello che ha canta sono ancora meglio per i problemi che ho io!!
    se mi mandi il link in pm, mi fai un favore, magari trovo l'altro modello!! il modello altalock è un pò più semplice da trovare su ebay e anche più economico!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    avevo letto una recenzione su militarymorenos e mi sembravano buone, ma forse il modello che ha canta sono ancora meglio per i problemi che ho io!!
    se parli delle cqb ci fai la sauna in estate, anche se come dici te è più difficile che scendano. comunque ti posso assicurare che se le stringi bene anche il modello che ho io non scende, o almeno lo fa dopo un paio d'ore di gioco non subito come le repliche.

ps: hai pm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

grazie per il link, shark!! hai ragione, penso che ci cuoccio, ma in caso, se me la penso e non mi costa troppo, li prendo tutti e due e buona notte!!

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

avete qualche link da darmi per trovare qualcosa di decente?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

cosa cerchi esattamente?

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

tutto per comporre un buon tattico tipo ciras in coyote

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

come dicevamo in topic precedenti... dipende quanto vuoi spendere...la eagle produce di ogni e la qualità è molto alta così come i prezzi sono legati alla qualità del prodotto che cerchi...
    ovvio ci sono anche altre marche come g&p che fanno delle repliche ad un prezzo molto più basso rispetto eagle , tag o paraclete...

ti passo un link in pm

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito il mio setup USMC

ecco ragazzi, come gli altri post il mio setup usmc
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN2600--.JPG 
Visite: 873 
Dimensione:   84.5 KB 
ID: 2084

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN2601--.JPG 
Visite: 425 
Dimensione:   92.8 KB 
ID: 2085

kit list:

marpat woodland mccu originale
    telino marpat reversibile originale
    elmetto replica pasgt con sistema di marcatura elettronico o bonnie marpat originale
    ginocchiere in cb
    replica otv cb
    anfibi desert mod 550st usmc della belleville
    cinta nera con sulla fibia riportato il logo usmc
    occhiale modello blast (in attesa degli oakley)
    2 tasche utility con sistema molle e pad anteriori
    3 tasche portacaricatori doppi
    guanti nomex verdi
    tasca portaradio coyote tan della blacjwater(da sostituire)
    tasca portacaricatori esausti
    tasca porta granate m203
    camelback 3lt
    fondina portapistola tan(da cambiare assolutamente)

m15a4+m203
    red hot acog
    glock 17(per il momento ho questa)

questo è tutto.
    ora se potete, linciatemi il meno possibile vi prego e magari datemi spunto e consigli su come migliorare il mio setup.

Pagina 5 di 185 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.