Pagina 6 di 185 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gerico Visualizza il messaggio
    ecco ragazzi, come gli altri post il mio setup usmc
    Allegato 2084

Allegato 2085

kit list:

marpat woodland mccu originale
    telino marpat reversibile originale
    elmetto replica pasgt con sistema di marcatura elettronico o bonnie marpat originale
    ginocchiere in cb
    replica otv cb
    anfibi desert mod 550st usmc della belleville
    cinta nera con sulla fibia riportato il logo usmc
    occhiale modello blast (in attesa degli oakley)
    2 tasche utility con sistema molle e pad anteriori
    3 tasche portacaricatori doppi
    guanti nomex verdi
    tasca portaradio coyote tan della blacjwater(da sostituire)
    tasca portacaricatori esausti
    tasca porta granate m203
    camelback 3lt
    fondina portapistola tan(da cambiare assolutamente)

m15a4+m203
    red hot acog
    glock 17(per il momento ho questa)

questo è tutto.
    ora se potete, linciatemi il meno possibile vi prego e magari datemi spunto e consigli su come migliorare il mio setup.
    a voler essere pignoli nel vero senso della parola dovresti prendere un nvg mount con il rhino per il pasgt, una serpa o una safarliland e metterci dentro una m9 o una m1911 meu(soc) pistol, dovresti mettere la canna da m16 con il ras m5 (oppure mettere il calcio le per m4 e il ris, dipende se vuoi un m4 o un m16) perchè tranne in un paio di foto molto rare non l'ho mai visto in dotazione l'm4 con calcio fisso. e poi l'immancabile "parapalle" (il nome corretto dovrebbe essere neck pad) per l'otv :-d a proposito di che marca è il vest?

comunque queste sono tutte pignolerie (tranne la fondina e la glock che non c'entrano un granchè), il setup così com'è va già benissimo
    Ultima modifica di Shark86; 02/04/2008 a 16:46

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

grazie
    per la pistola e io cosciale, mi sto muovendo per cambiare tutto, sai la pistola già ce l'avevo e visto che la uso poco ho preferito prima comprare le cose essenziali.per il parapalle vedrò bo!!!
    il fucile effettivamente non è il modello che usano loro in poche foto l'ho visto, ma con il tempo sistemerò anche quello, sara' un m4 con ris e m203.
    l'otv è una replica che ho comprato in un sito internet straniero, perchè in altri vendevano solo il corpetto senza collare, non so di preciso che marca è, comunque nell'alloggiamento pr le piastre ci sono fogli sottili di una specie di polistirolo morbido che lo rende abbastanza solido

Club
    S.A.V.

Predefinito

il nvg mount ce lo metterei volentieri ma giocando anche con il sistema di marcatura elettronico credo che mi andrebbe a diminuire la superficie dell'elmetto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alien
    Club
    Recon Marines

Talking

Quote Originariamente inviata da gerico Visualizza il messaggio
    grazie
    per la pistola e io cosciale, mi sto muovendo per cambiare tutto, sai la pistola già ce l'avevo e visto che la uso poco ho preferito prima comprare le cose essenziali.per il parapalle vedrò bo!!!
    il fucile effettivamente non è il modello che usano loro in poche foto l'ho visto, ma con il tempo sistemerò anche quello, sara' un m4 con ris e m203.
    l'otv è una replica che ho comprato in un sito internet straniero, perchè in altri vendevano solo il corpetto senza collare, non so di preciso che marca è, comunque nell'alloggiamento pr le piastre ci sono fogli sottili di una specie di polistirolo morbido che lo rende abbastanza solido
    ??? ma la prima lettera maiuscola ce l'hai in automatico o per scrivere un post ti alzi molto presto la mattina?!

battutacce a parte... come mai così? e' un pò ot ma io sono un pò zocc..., curioso come una scimmia...:-d

Club
    S.A.V.

Predefinito

me lo fa in automatico alien.
    non mi chiedere come perchè non ne ho idea

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

gerico il tuo set-up usmc infantry sembra il più realistico tra quelli che ho visto fin d'ora su questo topic, sopratutto perchè quel otv sembra che sia in un bel cb pur essendo una replica, è logico che va perfezionato ma sei già a buon punto , urge in primis il cambio della fondina con una serpa in cb o una safariland in fde , sostituisci la cintura con una duty o rigger belt, togli quelle patchs sulle spalle che non c'èntano niente e prenditi dei tab ir , tutto il resto come occhiali , rhino mount e fucile li rivedrei in un secondo momento
    byez
    Ultima modifica di Jungle; 03/04/2008 a 12:36

Club
    S.A.V.

Predefinito

grazie jungle
    per la fondina mi sto già muovendo,ma la safariland va attaccata ad una piattaforma vero?in che negozio posso trovarle?(te lo chiedo visto che sei un super esperto)
    volevo cambiare il fucile, ma volevo aspettare un po e vedere se magari usciva l'm4 con il nuovo sistema del rinculo!!come quello della marui.

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

per il set-up che stai ricreando andrebbe meglio una serpa ma se spingi per le bellissime safariland allora ne esistono parecchi modelli tra cui con piattaforma, senza piattaforma , molle ect... quella che andrebbe bene per te sarebbe la serie sls tactical leg holster come la mia in fde che si vede in foto insieme alla 1911 meu soc, per il modello che sia 6004 o 6005 non cambia, io ho preso la 6005 solo perchè la ritengo in fase di montaggio più comoda per via del fastex

in italia non saprei dove reperirle , compro per ovvi motivi sempre negli states , le trovi entambe da tactical advantage
    byez
    Ultima modifica di Jungle; 03/04/2008 a 13:10

Club
    S.A.V.

Predefinito

jungle
    cosa mi consigli per perfezionare il mio equipaggiamento oltre alle cose che mi hai elencato sopra, sai magari avendo già uno spunto posso muovermi su più cose.

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

oltre quello che ti ho detto che risulta palese guardando le tue 2 foto non saprei , non avendo foto più dettagliate del tuo set-up è difficile vedere e trovare particolari importanti da cambiare o migliorare
    fai altre foto e vediamo
    byez

Pagina 6 di 185 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.