ad ogni modo san marino vende lo stesso prodotto a 150€ risparmarci 50€ non mi pare poco.. e poi non imbrattato con la faccia di michele kalashnikov e la scritta
ad ogni modo san marino vende lo stesso prodotto a 150€ risparmarci 50€ non mi pare poco.. e poi non imbrattato con la faccia di michele kalashnikov e la scritta
come ho spiegato, io volevo vederlo in mano prima di comprarlo, cmq non sono 50 ma al limite 40- le spese di spedizione che fanno 23(softaircacchina mi ha chiesto 17 l'ultima spedizione....) e comunque non un cybergun che in teoria da un po di garanzia...
io sinceramente lo avrei preferito non cybergun soprattutto perch della garanzia non me ne frega niente, la prima cosa che faccio appena arriva a casa smontarlo....
purtroppo in negozio c'era solo quello, per sarei curioso di sapere se anche il cyma non cybergun ha le boccole in acciaio, perch son sicuro che quel gearbox non come esce dalla fabbrica, secondo me la cybergun lo apre e gli mette mano, anche tutto quel sigillante sulle viti non penso sia opera della cyma, x non parlare dei 2 tipi di grasso al suo interno....
tra quelli che hanno comprato il cyma non cybergun non c' nessuno che leverebbe l'impugnatura giusto per vedere se ci sono boccole in acciaio e sigillante rosso sulle viti????
oddio 40€ su 190€ a me fa la differenza..
quanto all'ottimizzazione possibile che la cybergun ci metta le mani.. gi il packaging gli coster un occhio!!
ma secondo te possibile montare un frontale marui praticando lo spazio necessario per il gancio del calcio?
uhmm a vedere bene lo spessore da togliere pari allo spessore stesse della plastica!!! ci sarebbe da lavorare!!!
un altra cosa.. (rompo!!) ma se levo il tromboncino ci trovo una filettatura per un silenziatore? dalla foto non si vedeva
un'altra domenica di duro lavoro con circa 1500pallini sparati e nessun problema (sente un botto e gli esplode in garage dopo averlo riposto... :d)
la ribattitura con il cacciaspine (punteruolo se vogliamo essere piu chiari) sul fermo del ritegno dei caricatori ha risolto i problemi.
![]()