ma ci si potr montare il frontale normale marui o quello dedicato king arms?
ne scaturirebbe un ak 74s con le tacche di mira del aksu, ottime x il softair, a mio parere.
scusate, smontandolo, quando devo togliere il gb nn viene via, come se il selettore lo tenesse bloccato. come lo tolgo?
ah, ok. una volta svitato il gear box, come si rimuove la placca superiore che tiene i fili ?
tornando al discorso del sigillante rosso c' anche su tutto il gb non cybergun .. la cosa strana che il mio completamente diverso..invece che essere nero con le boccole in acciaio non verniciato con boccole di plastica, evidentemente deve esserci stata un'evoluzione tra il mio e il tuo...
resta il fatto che cambiando molla e con una batteria decente va da diopenser alle boccole quando decideranno di abbandonarmi
![]()
anche io ho messo gli occhi sul modello cyma e sto veramente pensando di farci un pensierino.
dite che si pu fare qualcosa per incrementarne la precisione?
qualcuno ha gi provato a mettere una sacchetta sul paramano per poterci mettere batterie grandi?
scusa.. ma ti compri un fucile corto con un minimo di estetica e gi pensi a come rovinarlo? a parte che con le batterie che ci metti nel dorso una domenica ce la fai.. (ti sfido a consumare una 1400!!) e nel caso te ne porti una di scorta.. non capisco questa atavica dipendenza dalla large...