Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 101

Discussione: AKS 74U Cybergun (Cyma)

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

lo ho visto oggi in azione.. tiro bello teso e pulito.. spara con un bello schiocco.. (il modello era ancora a 1.20 joules!!) il legno vero.. da migliorare.. ma il corpo in metallo davvero ben realizzato.. il calcio si chiude con un bel clang acciaioso.. e tutto appare molto solido.. consigliato!

Club

Predefinito

(il cybergun)

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Et
    53

Predefinito

un aks74u della dboys non lo mai avuto per mano, dunque non posso dir niente, ma ho potuto aprire altri ak dboys e altri ak cyma ed a mio dire la cyma non ha nulla da invidiare alla dboys!
    le obrobrianti scrittine sul receiver non sono una prerogativa cyma ma la cybergun che le stampa, dunque comprando un aks74u cyma non saranno presenti!
    si potr dire che la parte in legno non un gran ch, ma che il receiver sembri di plastica assolutamente no....
    il fatto che il dboys non sia marui compatibile non vuol dire che non si possa metter su i caricatori marui o cloni, anche i caricatory dboys sono cloni marui ed io difatti ne uso uno anche sul cyma!perci anche comprando un aks74u dboys vai sul tranquillo che usi sempre gli stessi caricatori
    per di 2 ak dbys che ho avuto a tutti e due ho dovuto fare una piccola modifica al ponte grilletto affich agganciasse bene tutti i caricatori....

Club

Predefinito

a far pensare alla plastica la verniciatura fatta troppo bene.. ma a toccarlo capisci bene quanto sia metallo solido.. poi basta aspettare che si rovini un po'!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

appena l'ho visto fuori dalla scatola mi sono innamorato... per quanto ne capisco io di fucili (cio meno di zero), esteticamente bellissimo... peccato per il costo, alto per essere un low cost...

Spina L'avatar di sertum
    Club
    La Centuria Genova
    Et
    44

Predefinito

lo ho comprato per fare backup al 74 della ics.
    i caricatori ics e marui sono compatibili.
    spara che un piacere, anche se con una batteria un po' pi performante di quella che danno nella scatola ancora meglio.
    in mano ben solido e il faccione di kalashnikov non male stampato sopra.

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

lo posseggo da un paio di mesi ci ho gia fatto alcune giocate. io ne sono contento e lo ricomprerei sicuramente; confermo intanto la compatibilita con i caricatori marui, ma per completare l'ottima recensione aggiungo alcune considerazioni sui difetti (pochi in realt).
    il mio usciva ampiamente sopra il joule, non da subito, ma dopo la prima giocata. mi si rotto subito il fermo in metallo che attaccato al copriotturatore, quindi fate molta attenzione quando cambiate la pila. le viti sia dell'impugnatura che del selettore di raffica sono molto ballerine e necessitano di frenafiletti. per ultimo attenzione al perno del gancetto che tiene il fermo dei caricatori, genialmente solo infilato e tende a sfilarsi. comunque lo ritengo un ottimo acquisto per il prezzo pagato.
    un grosso plauso a lele per la recensione.

dionisio

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Et
    53

Predefinito

grazie dionisio,
    non ho capito bene quale il pezzo sul copri otturatore che si rotto, se magari mandi una foto te ne sarei grato.
    di viti ballerine io per il momento non ne ho, probabilmente perch dopo averlo smontato ho messo un filino di frenafiletti su tutte le viti...:-d una mania che mi son portato dietro dal motocross!!!
    per quanto riguarda il perno del gancetto che tiene il fermo dei caricatori.... a me successo proprio domenica, si sfilato 2 volte!!!oggi ho controllato e sia i marui che i jing gong sono incastrati alla stessa maniera, solo che il gancetto libero di girare, mentre nel ponte grilletto il perno ben incastrato, probabilmente nellaks74u hanno fatto il foro un po troppo lasco!
    oggi l'ho prontamente ribattuto con un cacciaspine ed ora non dovrebbe uscire +
    oggi ho anche levato quelle orribili scrittine kalashnikov!!!!! uno straccetto leggermente imbevuto di diluente ed il gioco fatto!!! la base nera resiste molto di + del bianco!

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele(ita) Visualizza il messaggio
    grazie dionisio,
    non ho capito bene quale il pezzo sul copri otturatore che si rotto, se magari mandi una foto te ne sarei grato.
    di viti ballerine io per il momento non ne ho, probabilmente perch dopo averlo smontato ho messo un filino di frenafiletti su tutte le viti...:-d una mania che mi son portato dietro dal motocross!!!
    il pezzo quello che tiene fermo la guancetta superiore spingendo il perno con la molla. probabilmente basta un poco di attenzione quando si chiude il coperchio, ma io che ho sempre avuto ak diversi non ne sapevo neppure l'esistenza... :d

il frenafiletti la soluzione ottimale, spero di non aver ecceduto facendo un blocco unico...

dionisio

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria
    Et
    33

Predefinito

bella rece lele anch io conosco quel negozio e ci vado sepesso!!

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

aks74u

3

16Cybergun15aks-74u1042ak74uaks-749http:www.softairmania.itthreads41599-AKS-74U-Cybergun-(Cyma)الكرينكوفhttps:www.softairmania.itthreads41599-AKS-74U-Cybergun-(Cyma)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.