Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Una domandina sui laser verdi

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

da saddafà li vendono.
    ciao.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora so rintronato io! adesso vado a controllare, sono curioso!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

manca il numero in sovrimpressione e poi sembra un televendita

Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma

Predefinito

x quel poco che ne so...
    i laser "rossi" vengono usati dalle sf quasi solo x usi cqb/ostaggi, o x tiro anti sentinella, ma solo x lo "spot fire", quindi con emissioni di 1-2 secondi.
    x usi di polizia/civili l'uso può essere anche molto intenso, ma il discorso cambia del tutto.
    come sanno bene quelli che li hanno usati sul campo, i laser, come i traccianti funzionano nei due sensi.
    secondo le ditte leader del settore i laser verdi/arancioni sono più visibili, sopratuto di giorno e in boschivo.
    onestamente però non li ho mai visti dl vivo, quindi non saprei...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non ho letto tutti i post precedenti quindi chiedo scusa se ripeto cose gia dette ma parlo della mia esperienza personale.
    ho utilizzato per un bel po un laser classe 3 verde della king arms e tecnicamente parlando è davvero strepitoso.
    di notte (non al buio piu assoluto ) puntandolo si puo facilmente vedere chiaramente il fascio laser per tutta la sua lunghezza, (non solo il punto ma tutta la scia) (al buio completo sembra una spada laser...)
    fascio molto ben definito e preciso.
    ho provato a puntarlo su edifici lontani un paio di km ed il punto è ben visibile senza alcun tipo di problema.
    dal punto di vista tecnico e costruttivo davvero un ottimo prodotto, poi ogniuno deciderà se è utile o meno...!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

laser

https:www.softairmania.itthreads5736-Una-domandina-sui-laser-verdi

http:www.softairmania.itthreads5736-Una-domandina-sui-laser-verdigreen-laser-point
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.