Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Problema Ak47 Beta!!!aiutatemi Per Favore

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Predefinito Problema Ak47 Beta!!!aiutatemi Per Favore

dopo aver aperto,pulito,ingrassato il gear box del mio ak47 beta golden bow ho riscontrato i segunti problemi:
    il fucile gira bene,pesca bene,le prestazioni al cronografo sono costanti(nn variano di molto),ma quando io metto il selettore sull'ultima tacca(colpo singolo),per i primi 10 colpi spara ancora a raffica dopo di che spara a colpo singolo;il problema è che quando sparo a singolo il grilletto rimane bloccato in posizione arretrata,per farlo tornare in posizione normale devo muoverlo con il dito!!!pensandoci un po,siccome a raffica nn si blocca il grilletto e in singolo si,nn ho saputo trovare il problema e spero che voi softgunners piu esperti di me mi sappiate consigliare!!!!grazie mille!!
    ps:questo problema lo fa anche col gearbox in mano,quindi nn è problema di leva del selettore!!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

è il problema nel cut off...apri e vedi che niente ostruisce il movimento...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

azz...spero nn mi succeda 1 cosa simile con il mio jg

Club
    89° col roncon

Predefinito

no tranqui laire,è colpa mia che ho montato qualcosa male,anzi dentro è tutto perfetto,io ho cambiato molla e guidamolla per sicurezza!!!
    grazie stefalrovero a vedere sperando sia quello

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

si,e' sicuramente qalcosa a livello di parte elettrica/cut off,magari la mollettina che lo riporta in posizione messa male,o magari prende un po dentro nel cursore quello bianco che sposta il contatto che fa sparare(quello collegato al grillett)sul beta golden bow della mia ragazza ogni tanto prende dentro e in singolo si blocca,ma tanto nn lo usa mai in singolo...di solito si attacca al grilletto e svuota caricatori interi

Club
    89° col roncon

Predefinito

si be anch'io appena chiuso,ho visto che dava quel problema,nn l'ho riaperto l'ho lasciato cosi perche il singolo nn lo uso,ho fatto un torneo e svariate partite sperando che si rimettesse apposto da solo ma..........!!!insomma problema elettrico,delle parti che voi parlate nn è che ci capisca molto!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

guarda,la parte elettrica checontrolla il singolo e' composta da 2 pezzi principali:il cut-off che controlla il colpo singolo e un cursore su cui c'e' un pezzo di metallo che chiude il circuito che viene controllato dal cut off (per quel poco che ho visto),se hai problemi nel singolo e' da trovare in questi 2 elementi.....il cut off e' quella "l" che vinene mossa dalla camma sotto al settoriale,l'altro pezzo e' quello bianco che scorre avanti e indietro quando schiacci il grilletto.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

hai messo male la molla del grilletto. controlla di averla infilata nel forellino del grilletto stesso. sulla serie colt il problema è lì.. sull'ak nn so ma potrebbe essere la stessa cosa.. nessun problema elettrico visto che il copo singolo è solo "meccanico"

Club
    89° col roncon

Predefinito

ok grazie mille anche a te carra,quando apriro il gear box vedro di tutte queste cose!!!se qualcuno ha altre idde le proponga pure!!!grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti conviene smontare...avrai tutta la situazione + kiara :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

laser

https:www.softairmania.itthreads5736-Una-domandina-sui-laser-verdi

http:www.softairmania.itthreads5736-Una-domandina-sui-laser-verdigreen-laser-point
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.