Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Una domandina sui laser verdi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito Una domandina sui laser verdi

e' da un po' che sono attirato dall'idea di acquistare un costosissimo e inutilissimo puntatore laser verde.

qualcuno li ha mai provati, per esempio quelli della g&p che vende anche sarfarà?

sono veramente visibili anche di giorno e/o si vede tutto il fascio di notte, oppure sono solo un'altra cazzata inutile che costa un patrimonio?

no perchè i puntatori laser rossi sono completamente inutili, per lo meno le repliche classiche da softair...

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

di notte ne hanno puntato uno sul mio amico , sembrava et , nn so di che masca fosse il laser ....

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

cazzata inutile che costa un patrimonio. scrissi già un post su quello che avevo io.

allora l'ultilizzo in campo militare, se esiste, non ho idea quale possa essere (a parte far vedere chairamente dove si punta e da dove si punta).
    nel campo civile servono come pointer per le riunioni, o per cazzeggio (basta un pò di oscurità e il fascio è ben visibile a occhio nudo). sono molto più potenti del laser rosso medio, e si trovano in commercio fino a 25 mw (il limite max per legge della cee è 5 mw se non erro), che paragonati a quelli rossi che solitamente sono inferiori a 1 mw....

io ne avevo uno da 10mw, bruciava le zanzare a 3 cm, e proiettava un fascio verde sui 3 km. quelli da 25mw sono dati per qualcosa come 10 miglia....

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

boh... ne ho provato uno oggi da sas e illuminava dall'altra parte della piazza in pieno giorno.

era la replica g&p se nn erro. grosso e potente.

a che serva nn so...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    cazzata inutile che costa un patrimonio. scrissi già un post su quello che avevo io.

allora l'ultilizzo in campo militare, se esiste, non ho idea quale possa essere (a parte far vedere chairamente dove si punta e da dove si punta).
    nel campo civile servono come pointer per le riunioni, o per cazzeggio (basta un pò di oscurità e il fascio è ben visibile a occhio nudo). sono molto più potenti del laser rosso medio, e si trovano in commercio fino a 25 mw (il limite max per legge della cee è 5 mw se non erro), che paragonati a quelli rossi che solitamente sono inferiori a 1 mw....

io ne avevo uno da 10mw, bruciava le zanzare a 3 cm, e proiettava un fascio verde sui 3 km. quelli da 25mw sono dati per qualcosa come 10 miglia....
    asp asp... mi dici che sono inutili ma poi mi sfoderi questi numeri... se il fascio è visibile di notte non è poi così inutile ammettiamo di riuscire a collimarlo bene sulla parallasse della canna... potremmo sapere con una pressione rapida dove finirà la mia scia di pallini che poi sarebbe il sistema che uso di giorno per mirare... seguo la scia...

di 25mw me ne fo niente, ma se potessero essere utili in notturna o nella penombra fitta del sottobosco... che mi dici?

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

uhmmm, fare fanno da dio, sono visibili anche in pieno giorno (non il fascio ma solo il punto di giorno). usati di notte darebbero la tua posizione talemtne bene che lo vedo solamente un vantaggio per il nemico: qui non si parla di un puntino rosso nel buio, ma di un puntone verde fosforescente dal quale parte una scia di laser visibile ad occhio nudo

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    uhmmm, fare fanno da dio, sono visibili anche in pieno giorno (non il fascio ma solo il punto di giorno). usati di notte darebbero la tua posizione talemtne bene che lo vedo solamente un vantaggio per il nemico: qui non si parla di un puntino rosso nel buio, ma di un puntone verde fosforescente dal quale parte una scia di laser visibile ad occhio nudo
    visibili in pieno giorno? interessante...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

da sa non so, pero' un nostro associato è un poliziotto, raccontava che aveva avuto a che fare con un ragazzo che faceva la guardia al presidente della republica, ed era un cecchino, usava un psg1, io di cose militari non ne capisco tanto, ma era uno di quei ragazzi che stanno in carica massimo 5 anni, tipo i nox. cmq raccontava che di solito i cecchini a seguito sono due, e usano dei laser verdi a intermittenza, in pratica loro ti puntano con il laser, ma lo vedono solo loro attraverso l'ottica sul fucile, il puntato non vede nulla.
    ora non credo che quel tipo di laser verde abbia nulla a che vedere con quelli da sa, ma io li reputo cmq fighi, anche se li vedo inutili, considerando che anche se dovesse funzionare bene, poi i nostri pallini sono soggetti a vento, foglie ecc per cui non saranno mai precisi.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ne avevo uno da 10mw
    siiiiiii ed ora è miiioooo!!!!!!!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ma un oggeto come questo:

https://cgi.ebay.it/green-laser-poin...qqcmdzviewitem

sempre che i valori indicati siano rispondenti a realtà, come lo vedete?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

laser

https:www.softairmania.itthreads5736-Una-domandina-sui-laser-verdi

http:www.softairmania.itthreads5736-Una-domandina-sui-laser-verdigreen-laser-point
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.