Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Una domandina sui laser verdi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti mi piacerebbe documentarmi bene su questa cosa! nel senso di studiare i fenomeni elettromagnetici con più accuratezza...è che mi viene ancora strano pensare di poter vedere un fascio luminoso, sebbene non ci siano strati di polvere o vapore, oppure non ci siano corpi illuminati per cui si debba vedere il fascio

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono anch'io per le lunghezze d'onda.

per roger, il fascio si vede eccome, anch'io all'inizio non credevo, ma poi... ho visto la luce....

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

ragazzi se cercate nel web green laser pointer troverete le specifiche con la lunghezza d'onda del laser verde (visibile dall'occhio umano), e quella del laser rosso (non visibile)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono d'accordo pure io che è una questione di lunghezza d'onda (mi sembra ovvio che se fanno un laser ultravioletto o infrarosso non si vede...) però è anche una questione di "concentrazione di fotoni", più è alta e più il fascio di luce è visibile!

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    ma un oggeto come questo:

https://cgi.ebay.it/green-laser-poin...qqcmdzviewitem

sempre che i valori indicati siano rispondenti a realtà, come lo vedete?
    qualcuno sa per caso che forma hanno questi laser?
    chiedo perche ne ho trovati un paio con forme stranissime come ad esempio a forma di penna

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

io sarei interessato all'acquisto di un laser ir (da attivare solo al contatto) visibile solo con il visore notturno, ho paura però che sia pericoloso per gli occhi degli altri... che mi dite a riguardo?
    ho letto prima ma non è mi è chiaro questo punto.
    ho il red dot solo che abbinato con un visore notturno non so quanto possa essere pratico.
    esperienze a riguardo?
    ciao.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io so quasi con certezza che i laser infarrossi non posso essere venduti ai civili, cmq se prendete il componente vero e proprio senza involucri ha quasi sempre una forma cilindrica, di qualche millimetro di diametro e max 1 cm di lunghezza

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

sono vendibili anche a civili
    il danno agli occhi(che fanno anche quello verde o rosso) e direttamente proporsionale alla potenza

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

mhh mi sa che è meglio rinunciare, meglio non rischiare...
    ciao.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    sono vendibili anche a civili
    il danno agli occhi(che fanno anche quello verde o rosso) e direttamente proporsionale alla potenza
    sei sicuro? a me sembra che in italia sono illegali quelli infrarossi... boh... forse sbaglierò...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

laser

https:www.softairmania.itthreads5736-Una-domandina-sui-laser-verdi

http:www.softairmania.itthreads5736-Una-domandina-sui-laser-verdigreen-laser-point
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.