indizio: nella foto li sopra si vede come posso averla messa...si si, sono proprio uno stronzo![]()
indizio: nella foto li sopra si vede come posso averla messa...si si, sono proprio uno stronzo![]()
di lipo ci sono quelle separate da 3 elementi che stanno anche nel tubo nel calcio, oppure una tasca portacaricatori sul calcio, è sufficientemente "operativa" e ci sta dentro qualsiasi batteria (come volevo fare io quando prenderò il ris)
dj.cats si aggiudica il premio "scopri l'indizio di quello stronzo di dinger"!!!
esatto, ready mag, con tanto di scocche forate per far passare il cavo dietro al ready mag in modo da renderlo invisibile. soluzione che in effetti a molti non piace, ma mi permetteva di evitare l'an-peq, sposta in baricentro un filo indietro, e poi...sul fucile del sas c'è, vuoi che non lo mettevo anch'io???![]()
soh che magari per voi non è una alternativa, ma dato che essendo grande appassionato british, io aspetto il c8 della tanio koba, replica perfetta del modello usato dai sas, a gas scarrellante...a mè fà sbavare solo dal pensiero di averlo!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
e si..potendoselo permettere!!!
non ne ero a conoscenza kam, ma penso che posso condividere il pensiero di eddie...![]()
in pratica staffy le batterie al lipo saran forse il futuro del softair.
son strette e lunghe, sottilissime, in voltaggio da 3.7v (quindi batterie da 7.4 o 11.1), più spinte delle controparti. in un m4 le infili sia nel ris che nel tubo (credo vada un pò limato cmq)
mah...io resto affezionato alle classiche!
ora mi informo meglio su queste lipo, ma credo che la tasca sul folding stock sia la soluzione migliore per me...
se decidiamo di fare un ordine di cannealla armycode, contatemi pure...