complimenti odan-urr, quando ci metti la canna giusta diventa davvero bello! ottima anche la mimetizzazione. mi accodo per la richiesta di big skill circa l'acog, anche se sarà difficile che la prenderò.
l'impugnatura che modello è?
complimenti odan-urr, quando ci metti la canna giusta diventa davvero bello! ottima anche la mimetizzazione. mi accodo per la richiesta di big skill circa l'acog, anche se sarà difficile che la prenderò.
l'impugnatura che modello è?
mi sono accordato con l'armiere del mio team per farmi assemblare il c8.
adesso devo comprare i componenti.
l'avventura comincia...
e' un tattico particolare, molto usato fra le protection group inglesi. se sia "issued" o meno non saprei...
ti cerco il link
Ultima modifica di lorenzo19823; 13/03/2008 a 21:04
a vedere dalla zip vicino al calcio potrebbe essere una qualche tipo di replica arktis
allora
ho usato bombolette fosco mud brown e od;
l'acog è cinese (comprata su rsov per circa 50 euro, ma devo dire che funziona benissimo ed esteticamente è paragonabile a quella g&p, pur costando quasi un quarto);
l'impugnatura è il grip maggiorato prodotto dalla guarder, lo trovate a san marino;
monto una canna interna guarder da 407mm e 6,04 di diametro (è fatta apposta per m4 con canna da 16', quindi è perfetta per la army code), la trovate a san marino
grazie lorenzo, proverò a cercare anch'io. loug, tu ne sai qualcosa?
Ultima modifica di Dinger LGM; 14/03/2008 a 11:24