azz non pensavo che la canna interna fosse quasi 50 cm, nella scheda tecnica di molti rivenditori gli attribbuiscono la canna da 45cm....
azz non pensavo che la canna interna fosse quasi 50 cm, nella scheda tecnica di molti rivenditori gli attribbuiscono la canna da 45cm....
comunque io le canne le taglio sino a filo spegnifiamma e ne rifinisco il taglio con una minifresa, così guadagno ancora qualche centimetro![]()
diciamo che non è un fucile da signorine...
ragazzi non sò se la cosa può interessarvi cmq...premetto che era stato già scritto, io lo confermo.per chi dovesse avere problemi di caricatori ballerini o che si sganciano...ho provato il king arms(quello in metallo) si aggancia perfettamente e senza problemi, non si muove di 1mm...non ho ancora provato il pescaggio...ma non penso che mi darà problemi.
ciao a tutti, è possibile che sull'ebr kart non si possono montare le canne di precisione? ve lo chiedo perchè su altro forum mi hanno che l'outer barrel di serie può ospitare solo la canna stock
nessuno ha una canna di precisione sull'ebr?
mi sembra una stupidaggine...
però non saprei...
io l'ho montata sulla versione long, è una canna element, aggiungo che ho cambiato l'hop up e che ho tagliato la canna a filo spegnifiamma, l'interno dell'outer barrel nel mio caso non presenta nessun impedimento spegnifiamma compreso (scalette/incastri ecc.ecc.) per cui penso che la versione corta sia uguale....anche se cambia lo spegnifiamma :-d
bye bye
ciao a tutti!
girando in rete mi è capitato di vedere questa replica della "kart" e dato il prezzo mi ha subito attirato.
ho sentito però che ci sarebbero delle modifiche da fargli per renderlo affidabile... di che modifiche si tratta?
qualcuno l'ha mai usato??
questo è il link
https://www.armysport.it/htm/dettagl...ice=ch-krt-ebr
grazie!