in genere ai cinesi bisogna cambiare boccole(con conseguente rispessoramento), grasso e hopup. con 20-30€ in più hai un asg in piena efficienza! (sempre che il lavoro sia fatto bene)
ciao
in genere ai cinesi bisogna cambiare boccole(con conseguente rispessoramento), grasso e hopup. con 20-30€ in più hai un asg in piena efficienza! (sempre che il lavoro sia fatto bene)
ciao
troverai sicuramente tutte le info che ti servono in low cost fun club
beh però, apparte che sarà over, meglio spendere 20€ ora che nn 100 dopo no? visto che se nn lo fa si ritrova probabilmente con un frullato di ingranaggi e chissà che altro...
poi ognuno fa come vuole!![]()
salve , mo ti spiego come far funzionare questo gingillo e ti dico anche i difetti e i pregi , visto che sono un ex possessore di m14ber della kart
allora come prima cosa questo cucciolotto si presenta stupendo ti innamori a prima vista questo e sicuro , pero come tutti i cinesi il gb fa pena
intanto cambia le boccole e metti un paio di boccole cuscinettate , poi passi alla molla visto che e over di brutto io cio sparato mentre che era over e fatto il buco in un vaso di ceramica
ti consiglio di cambiare anche il reggi molla , e di darle una bella ingrassata e un bel spessoramento e cambia il gommino
per tutto il resto va bene , pero te lo dico da subito che l'asg e molto sbilanciata in avanti e ti pesa un botto fare una game con quel cucciolo in mano , non solo il metallo e un po scadente diciamo che a prima piccola botta che a preso si e lasciato andare un pezzo di metallo:-d , altro problema e il vano porta batteria ... ahhh e bruttisimo vedere tutto quel coso di metallo e poi quel coso in plasticaccia e anche antipatico visto che per togliere il paramano per mettere la batteria devi togliere le viti...
per tutto il resto va bene , realismo al 100% a fine game posi l'asg a terra con il piacere
ciauz maciste style![]()
cmq per la cronaca nn ce lo vedo un marksman a correre coprirsi magari aprire strada con un fucile che pesa intorno ai 6 kg io sono 198 cm per 98 kg faccio molta ginnastica e vi assicuro che pesa molto
questo lo spostiamo nel fan club dell'm14 ke con la sniper area ha poco a ke fare..![]()
grazie x le risposte... ma quanto pesa esattamente??
ho sentito anche di problemi con i car... problemi di pescaggio.. vi risulta?
6 kg