non si sfila c'è qualcosa da togliere, un perno o qualcos' altro?
non si sfila c'è qualcosa da togliere, un perno o qualcos' altro?
aah benedetta innocenza... e poi dicono che la naja non serve a niente.
:d
devi sganciare il castello del grilletto, si aggancia sotto il foro.
tira finchè si apre...
il foro servirebbe per infilare un proiettile da 7.62 e fare leva. se non hai un 7.62 va bene anche un cacciavite.
:d
Ultima modifica di Wotan; 19/02/2008 a 12:29
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
beata ignoranza(mia), quando ho fatto il militare mi avevano dato il mab, roba della ii guerra, comunque grazie, ci sarei arrivato tra qualche mese, gracias wotan.
potresti fare 1 bella recensione sullo smontaggio dell'ebr, saresti d'aiuto a tanti possessori di questa bellissima replica che vogliono metterci le mani per ottimizzarlo (tra questi ci sono anch'io...)cmq tienici aggiornati...io devo iniziare a smontarlo, per ora rimando, è in arrivo 1 altra replica che avrà bisogno di cure(la tanto sognata minimi).
sisi, è l'apertura del gear box che mi frena un pò, è diverso dagli altri, ah! le boccole sono in plastica e i filetti si spanano volentieri....non è da smontare e rimontare spesso, adesso vedrò per la rece.
ciao ciao![]()
a un mio amico gli è arrivato ieri l'ebr ma senza la rotella dell'hop up o forse senza tutto il gruppo al completo.
questi cinesi...
per x-men....il gear box è uguale a tutti gli altri m14, segui la recensione dello smontaggio che è stata postata, è ottima e dettagliata, cmq secondo me è tra i fucili + complicati da smontare.
che canna si può montare sull'ebr? una 469 mm ci stà bene?
vai tranquillo la sua originale è 497mm se versione short, la mia è long e ci ho messo una 590mm, cambia assolutamente il gommino( il suo fà pietà e misericordia)bye bye