Pagina 34 di 102 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Spina L'avatar di mad mike
    Club
    Black Eagles

Predefinito

io ho ordinato ieri da questo sito https://www.crw-airsoft.com/index.asp pagato con pay pal a oggi nessuna risposta,dite che devo preoccuparmi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di psyco lecce
    Club
    highlanders

Predefinito

www.softairchina.com ottimo e si trova in italia ottimi prezziiiiiiiiiiiii

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve io ho trovato questo sito: https://www.softairchina.com/
    qulcuno ci ha mai comprato? è affidabile?

Spina
    Club
    wgg prato

Predefinito

preso ak 47 tactical da softairchina,affidabile,è creato dai soliti di safara

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

qualcuno ha provato a fare acquisti da overjoule.com? e' l'unico ad avere il dot che mi interessa.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ieri ho ordinato da px,poi vi faro sapere se è andato tutto bene!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

aggiungo un bel feedback negativo ad ebaybanned che mi ha mandato un ordine incompleto di un pezzo, caricatore m4 da 5000, gli ho mandato numerose mail dove spiegavo l'accaduto, mi ha chiesto la foto del pacco che prontamente la ho inviata e sicuramente avrà notato che nel suo pacchetto non poteva starci fisicamente il caricatore da 5000 e alla fine dei conti non si è fatto vivo e non mi ha rimborsato o reinviato il pezzo.
    sicuramente non farò nessun altro acquisto da lui e ora lo ammazzo col paypal!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

io devo dargliene mezzo negativo e mezzo positivo, mi spiego: il pacco mi è arrivato, ma dopo 25 giorni e, cosa più grande, senza avere saputo nulla!! ho pagato l'11 gennaio e non ho saputo nulla della spedizione, fino a quando non mi arriva il pacchetto 25 giorni dopo!! alla fine non ho pagato manco dogana, visto che era un pacchetto da raccomandata, ma almeno rispondere alle richieste di info non sarebbe male!! era un piccolo pacco perché sarebbe stato un ordine per testare il sito, ma, a questo punto, ne farò un altro piccolo per vedere se sono affidabili, o era solo il periodo!! ps: il pacco conteneva quello che ho richiesto e per il quale ho pagato!!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    io devo dargliene mezzo negativo e mezzo positivo, mi spiego: il pacco mi è arrivato, ma dopo 25 giorni e, cosa più grande, senza avere saputo nulla!! ho pagato l'11 gennaio e non ho saputo nulla della spedizione, fino a quando non mi arriva il pacchetto 25 giorni dopo!! alla fine non ho pagato manco dogana, visto che era un pacchetto da raccomandata, ma almeno rispondere alle richieste di info non sarebbe male!! era un piccolo pacco perché sarebbe stato un ordine per testare il sito, ma, a questo punto, ne farò un altro piccolo per vedere se sono affidabili, o era solo il periodo!! ps: il pacco conteneva quello che ho richiesto e per il quale ho pagato!!
    i suoi pacchi mi arrivano in 20-25 giorni di solito e senza dogana perchè dichiara oggetti usati però quel caricatore ce l'ho ancora sullo stomaco e finchè non risolvo non gli compro niente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

hai ragione, solo che cmq dovrebbe dare delle informazione sullo stato delle spedizioni, anche perché sul sito lo stato della spedizione era ancora alla prima fase, il ringraziamento!

Pagina 34 di 102 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.