Pagina 35 di 102 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1015

Discussione: ASG Low Cost: i negozi dove comprare

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate se mi intrometto,
    io ho fatto un ordine da rsov, ho ordinato un acog ad inizio di febbraio, e dato che il negozio era chiuso per il capodanno cinese, mi ha mandato una mail che il pacco e' stato spedito il 18.
    ho seguito le istruzioni per traccirare il pacco, prima sul sito di rsov, poi sempre segendo le loro istruzioni sul sito delle poste cinesi,inserendo il codice fornitomi.
    li risulta solo che il pacco ha lasciato hk il 21, ed e' stato spedito per l'italia.
    queste sono le uniche info disponibili per l'italia, infatti tra i paesi da scegliere per ulteriori info l italia nn c'e'.....
    dato che il pacco ancora nn e' arrivato, come faccio a sapere a che punto e' la spedizione? non c''e' modo per sapere dove si trova...??? cioe' se a me nn arriva nn so ce fine abbia fatto?? ho mandato una mail arosv ma mi a rispoto solo ridandomi le stesse istruzioni che ho seguito....
    qualcuno di voi ha gia fatto un ordine e sa come aiutarmi?
    scusate per il lungo post e grazie

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

se il codice di tracciamento è del tipo raxxxxxxxxxhk (non ricordo quante cifre ci sono nel mezzo), prova ad inserirlo sul sito di poste italiane, nella pagina di tracciamento delle raccomandate.

ciao!

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pezio Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto,
    io ho fatto un ordine da rsov, ho ordinato un acog ad inizio di febbraio, e dato che il negozio era chiuso per il capodanno cinese, mi ha mandato una mail che il pacco e' stato spedito il 18.
    ho seguito le istruzioni per traccirare il pacco, prima sul sito di rsov, poi sempre segendo le loro istruzioni sul sito delle poste cinesi,inserendo il codice fornitomi.
    li risulta solo che il pacco ha lasciato hk il 21, ed e' stato spedito per l'italia.
    queste sono le uniche info disponibili per l'italia, infatti tra i paesi da scegliere per ulteriori info l italia nn c'e'.....
    dato che il pacco ancora nn e' arrivato, come faccio a sapere a che punto e' la spedizione? non c''e' modo per sapere dove si trova...??? cioe' se a me nn arriva nn so ce fine abbia fatto?? ho mandato una mail arosv ma mi a rispoto solo ridandomi le stesse istruzioni che ho seguito....
    qualcuno di voi ha gia fatto un ordine e sa come aiutarmi?
    scusate per il lungo post e grazie
    una volta a me una raccomandata da gunner è arrivata dopo più di un mese. pare che il pacco fosse arrivato a milano (o qualcosa del genere) aperto e per questo lo abbiano trattenuto a lungo (non credo si sia trattato di ispezione, era solo abbigliamento ed era un pacco piccolissimo
    da rsov invece (ma non per raccomandata) ho dovuto aspettare oltre 2 settimane

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

azz... speriamo ci voglia un po meno.
    il problema in realta' non e' tanto il tempo di attesa, e' non sapere esattamente dove si trovi il pacco che mi lascia un po perplesso...
    adesso provo a mettere il codice sul sito di poste italiano, vediamo se mi da qualche speranza
    grazie a tutti e due per la risposta.
    ciauz

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie del consiglio, sul dito delle poste mi dice che il pacco e' arrivato allo smistamento di roma ieri... quindi ci sono buone speranze che per lunedi o martedi arrivi... sempre che la dogana non ci si metta in mezzo---
    ciauz

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

auguri!

facci sapere, ok?

ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

ma hai ordintato una asg?
    peso del pacco?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sentendo un po in giro ed incrociando quello che dite voi mi vien da dire che davvero, da hk la dogana non fa piu passare niente.
    ho ordinato i primi di gennaio una batteria e un guscio da rsov e solo perche ho chiamato io un call center mi hanno detto che il pacco è stato spedito al mittente.
    c'è modo, che voi sappiate, di sapere la o le motivazioni di questo enorme blocco doganale.
    l'ipotesi piu gettonata è quella del mancato marchio ce ma nessuno sa qualcosa di ufficiale o conosce qualcuno a cui domandare?
    le autorita competenti sono latitanti al riguardo...
    invece, mad mike , tienici informati su crw airsoft perche, dato che è inglese (quindi europeo) forse ci sono maggiori possibilità che passi indenne le nostre dogane
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 03/03/2008 a 20:16

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

guarda che crw è di hong kong, c'è scritto proprio in prima pagina:
    welcome to crw airsoft hong kong

ciao!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo!!!!!!!!

convinto di aver letto uk invece sarà stato hk
    kazzo, finita la pacchia dei lowcoast importati dall'oriente....

Pagina 35 di 102 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dccsoftair

SoftAirStore

softairstore.eu

softairgun.eu

negozi

softaireuropegreenbasepoloniahttp://www.softairmania.it/threads/18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprarehttp:www.softairmania.itthreads18007-ASG-Low-Cost-i-negozi-dove-comprareingrossonegozzi0645143315www.ilsemaforo.itdccssoftairsoftairgun4airsofthelperlowcostwww.softairstore.eufranciadove.comperare.fucili.410@kelevrarm10stefy71softairstore.eumania
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.