e ti posso chiedere quali sono questi siti ?
che corriere usi?
e ti posso chiedere quali sono questi siti ?
che corriere usi?
Mi pare UPS (o comunque un corriere noto) abbia lo sdoganamento interno al suo circuito quindi meno problemi ma paghi i dazi ed un botto di spese di trasporto: perdi la convenienza, hai solo il vantaggio di una maggiore scelta di prodotti.
Ahab
PS: la dogana normale è sempre questione di sedere![]()
salve sono un niubbo e ho una domanda da fare. Leggendo costantemente da 1 settimana ho capito che comprare asg da hk non è molto risparmioso a causa di eventuali pagamenti dati dai dazi doganali. Ma se io volessi acquistare:
-batteria lipo 7,4v 2100 25c
-element full tun up high speed vers.3
-molla sp95
-motore marui EG1000S
Avrei problemi alla dogana? come vedete non ci sono asg e quindi problemi sulla potenza e marchi ce..Se dovessi pagare anche i dazi doganali per questi oggetti dove mi converrebbe comprarli?
CIAO
solitamente la dogana fa storie non tanto per il tipo di articoli
ma per il loro valore e per l'eventuale applicazione dei dazi previsti
il materiale che hai elencato normalmente arriva senza problemi
riguardo i dazi pero' non hai mai la certezza fino alla consegna.
io li prenderei a hong kong
sono diversi i posti a hong kong dove puoi prendere il materiale elencato ........................
ciao
WITTMANN
i nomi dei negozi me li manderesti in MP?
io vorrei i corrieri che mi permettono di avere meno problemi in dogana per le asg intere...
Grazie mille..credo che acquisterò da gunner..ma via Hong Kong airmail o con la TNT????
Grazie in anticipo
e https://www.khmountain.com
non va bene?![]()
Ciao,
ragazzi ho un serio dubbio a cui non riesco a venirne a capo.
Dunque in Europa non riesco a trovare da nessuna parte il KAC PDW D|boys (con loghi) quindi ho dovuto spostarmi in oriente.
Ho trovato due siti che lo hanno: CRW-Airsoft e KHM.
Da chi mi consigliate di acquistare? CRW mi addebita ben 53 euro di spedizione mentre KHM non so. Ho provato a mandare alcune mail a quelli di crw ma non ho mai ricevuto risposta..