secondo me bisogna essere equilibrati nei giudizi in entrambe le direzioni.
io uso un g&g che secondo alcuni è una merd@, secondo altri è eccezionale.
per me è semplicemente un giocattolo meccanico, soggetto a rotture in quanto tale. finchè va bene son contento, quando si rompe lo aggiusto. ma non pretendo che vada sempre e comunque, sarebbe assurdo.
se prendessi una lc sarebbe lo stesso.
ora come ora se dovessi prendere una asg nuova prenderei una low cost, ne ho viste, ne ho provate e secondo me sono ok.
probabilmente io non faccio testo. gioco solo da due anni e ho la stupida convinzione che uno scarpone rifugiodolomitico-tested della scarpa (o trezeta, o fate vobis) sia meglio di un battle-tested vattelapesca americano.
o che uno squallidissimo pile di decathlon scaldi come un fantasmagorico fleece della marcamericanarandom (e sorrido quando uno disprezza il pile e adora il fleece, senza sapere che son la stessa cosa)...
tutto questo non perchè non ho voglia di spendere. e' solo che in 30 anni ho visto molte volte attrezzature da unmilionedidollari sfasciarsi dopo un mese, e attrezzature prese al mercato servire alla loro funzione per anni e anni.
e quando cedono, ti dispiace così tanto che ti vien quasi voglia di fargli il funerale.
si tratta solo di stare attenti a quel che si prende, senza pregiudizi.

Portale
Lo staff