prigionieri....chi vi parla e il colonnello yanko della polizia segreta nordsland (peke).braccio destro del feldmaresciallo yurghen.
a questo punto, viste l'esaltazioni che sto leggendo via via nei vari post, mi sembra giusto e doveroso difendere il mio comandante e difendermi io stesso da gravi illazioni.
ricordo a tutti che era solo una un gioco e come tale abbiamo cercato d'interpretarlo, rendendolo veritiero ma senza esagerare.
senza poi contare il fatto che avevamo avuto disposizioni dall'alto di non "strapazzare" troppo i prigionieri, secondo le convenzioni di ginevra.pertanto niente posizioni di stress, niente perquisizioni corporali e personali come da manuale e... fiducia
nelle affermazioni. della serie "molta scena, due domande e via, i ragazzi devono giocare e divertirsi".
mi rivolgo ora a quel giovine (non so di quale squadra sia), che è stato insofferente e provocatorio durante tutto lo svolgimento dell'interrogatorio:-d. ad un certo punto a fine gara, mi hai detto che, mentre ti davo le spalle dentro la stanza dell'interrogatorio, hai pensato di farmi fesso strappandomi la pistola dalla fondina cosciale. ma secondo te se fossimo stati nella realtà, con pistola in fondina ti avrei mai dato lei le spalle?? e cosa ancor più grave..sarei entrato in una stanza d'interrogatorio da solo e armato??. comunque sei stato bravo, mi hai fatto rodere il fegato. nella realtà ti avrei strappato le unghia ad una ad una!!!!:-d
passiamo adesso al giovin friulano. il signore non ha dialogato in friulano ma si è limitato a rispondere alla mie domande con un "non te capisss",o qualcosa del genere, ripetuto come una nenia. si... ci hai proprio sorpresi. freddo e inespressivo, ci hai proprio spiazzati. ma ti sei anche fatto 2 ore di prigionia chiuso dentro una tenda da solo.
comunque ritornando seri, faccio i miei complimenti a tutti quei prigionieri che ci sono passati per le mani, siete stati bravi!! scenicamente parlando, collaborativi e soprattutto simpatici e corretti. grandi davvero!!
chiaramente un saluto e un "complimenti" a tutte le squadre che hanno partecipato al nostro evento.
anche a quelli che ci hanno attaccato mentre eravamo con un pezzo di pancetta abrustolita in bocca..ve possino!! silenziosi come la notte!! grandi!!
un augurio e un saluto particolare a grigio che ha ribattezzato i nostri fagioli all'uccelletto, chiamandoli fagioli alla "scureggiona", però un mestolino lo hai mangiato anche tu..ammettilo..te lo dato io!!!
un saluto a tutti.
felix
wild birds bologna

Portale
Lo staff
pertanto niente posizioni di stress, niente perquisizioni corporali e personali come da manuale e... fiducia

In attesa della conferma e-mail