Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 283

Discussione: Winter Silent Night 08F 16/17 02-08

Recluta

L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU

Predefinito

aggiungo un pò di foto

esempio di fossa comune

saco by night

ore 1:30, tutti alla base

il freddo patito gioca brutti scherzi

quattro chiacchere prima di andare a dormire

ore 6:30 risveglio con i saco

luis fa conoscenza con una nuova amichetta

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

avevo quasi finito il briefing e per sbaglio ho cancellato tutto ,
    ve lo riscrivo domani che ora l'incazzatura è troppa. intanto vi copio le foto

la mattina di sabato inizia presto, cominciamo a piazzare i nostri volanti anche su alcuni obj fuori area

foto di gruppo a nome zoccoloduro

l'infitrazione di pahtinders e scoiattoli su mezzo ruotato

punto della situazione

marco degli scoiattoli

si va avanti verso un obj

pathfinders in fase recon

il marker di un obj

cicero e chavez a un campo onu

il sottoscritto all'alba, la notte è passata!!

tattoo e cicero

sbocco

e via verso il prossimo obj

gia che ci sono passo ai ringraziamenti e ai pareri.
    a mio avviso veramente un'ottima gara, un bel campo (soprattutto di notte, ottimo per muoversi). un pò di complicazione in fase pregara, le informazioni sono arrivate molto frazionate, e forse ci è stato richiesto di interpretare un pò troppo, alcune cose erano veramente poco intuitive. nonostante tutto, è stato bello calarsi nella parte dei rivoluzionari, era richiesto un livello di interpretazione che non ha assolutamente guastato, anzi ci ha spinto a dare di più.
    non si può che migliorare.
    grazie agli organizzatori, a kam in primis, e a verdad, che ci ha fatto passare delle belle serata a interpretare i suoi messaggi :d
    un grazie ai royal marines, ormai compagni di grandi avventure, e con il quale ci sentiamo ormai "di casa", e un grandissimo grazie agli scoiattoli, vi siete organizzati abbastanza in fretta e ci avete fatto un gran favore, mi sono trovato bene a giocare con voi e sistemando qualche cosa penso che potremo ripetere la cosa senza problemi!!!!!
    un grazie a tutti i partecipanti, nessun problema di comportamento per tutto il tempo della gara. complimenti!!!!!!
    in ultimo devo dire che lo rifarei solo per poter aprire di nuovo la mia borraccia, vedere che non posso berci perchè il ghiaccio l'ha tappata, e dire "ce l'abbiamo fatta anche questa volta !!!!"

un abbraccio a tutti e a presto

loug

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

certo che l'm60 di spoocky ha fatto faville...sopratutto con quel nastro completo di colpi (disattivati) che gli ho fatto arrivare dall'inghilterra...ehehehehehehehehehe

Spina

L'avatar di Zeus BF
    Club
    BRIGATA FANTASMA Tactical Team

Predefinito

ok ragazzi finalmente sono riuscito a trovare un mezzoretta per il debriefing .............. e scusate il ritardo.

60 gg fa: arrivano le prime info, siamo reduci dalla summer e non vediamo l'ora di partecipare, ma le info sono vaghe, le missioni poche e un po superficiali all'inizio, speriamo sia una tattica, comunque con luvz che mi chiama ogni 25 min al massimo cominciamo a pianificare, ma cosa che non si sa niente. dopo un mesetto a scervellarsi su come impostare la nostra gara, dopo aver studiato carte, prodotto griglie e maglie radio per impegnare il tempo, finalmente uno spiraglio, il comando ci avverte che in norsland richiedono supporto per presidiare un obj, ottimo un occasione migliore non poteva capitare, abbiamo scelto di interpretare le special force in una missione sporca e ad alto rischio, senza supporti esterni e contro entrambe le fazioni presenti, ma un po di c**o non guasta. prendiamo la palla al balzo ed informamo il comando che intendiamo spacciarci per forze un distaccate visto che sappiamo dall'intelligence che le vere forze un sono di stanza in yuk.
    accettato il supporto cominciamo a pianificare, ci viene chiesto un supporto di 4 o 6 operatori all'inizio poi dopo un lavoro di fine convincimento riusciamo a farci affidare completamente l'obj spergiurando di vendere cara la pelle.

si tratta di un mulino abbandonato nel b**o del c**o del campo con una strada infame, viene adibito a polveriera e noi lo dobbiamo presidiare, probabilmente chi lo ha in consegna è stato ben felice di liberarsene, ma per noi .............. è grasso che cola.

nei 15 gg precedenti passiamo all'organizzazione della copertura, ordiniamo baschi blu, confezioniamo fasce un (un plauso alla nonna di stic) ma soprattutto in accordo con il nostro comando facciamo girare documentazione falsa con nomi ed autorizzazioni che esibiremo in bella vista a chi ci interrogasse, ci procuriamo le insegne per il mio def che ci farà da supporto ruotato ed impariamo a memoria i nomi forniti dal comando per non cadere in tranelli, ma soprattutto pianifichiamo tutta la missione in collaborazione con i nostri sniper ed i saco in modo che tutti sappiano tutto e si sia pronti ad ogni evenienza.

bene ci siamo, arrivati al punto di incontro con i saco e gli sniper li troviamo già pronti ed in fibrillazione, carichiamo tutto sul def e raggiungiamo l’obj castigo (mai nome fu più azzeccato), piazziamo il campo e poi decidiamo di infiltrare i saco a sud dell’ao, tutti a bordo, un po di giri per trovare il punto migliore poi a terra, noi da una parte loro dall’altra, rientriamo e subito via con gli sniper all’estremo nord, testiamo subito la nostra copertura incrociando pattuglie che salutiamo e che ricambiano cordialmente, tutto ok l’intelligence ha fatto un buon lavoro ed i vetri scuri dell’auto fanno il resto, lasciati gli sniper rientriamo per decidere le prossime mosse.

piazziamo il campo insieme con due operatori saco a noi aggregati e manco il tempo di rifiatare ecco che avvistiamo movimento sulla collina, ricordo ai miei che per noi tenere l’obj non è vitale ma non facciamola troppo sporca, facciamoli divertire. arrivano due emissari che si spacciano per truppe regolari venute a ritirare gli esplosivi per conto del comando, anche loro hanno tentato la via più comoda senza sparare, non ci crediamo ma li lasciamo andare !?!?!?!?!?!?! manco a dirlo un attimo e si scatena l’inferno, una bella scaramuccia poi cadiamo e fingiamo di essere dispiaciuti cercando di farci lasciare un po di munizioni con scuse banali che naturalmente non funzionano, pazienza quello che ci serve le squadre in giro già lo hanno.

ok è ora di fare sul serio e testare per bene la copertura, ci muoviamo cercando le fosse comuni e contemporaneamente tentando di individuare i campi avversari che abbiamo deciso di ispezionare regolarmente come da ordini per trarne maggiori informazioni possibili.

andiamo diretti all’hq, ci fermano ci chiedono i documenti ma poi ci accompagnano un po sospettosi in giro per il campo, individuiamo la tenda con i vip e verdad che ci sfuggirà per tutto il giorno e la notte per sempre un soffio, pazienza sarebbe stata la ciliegina.

rientriamo sempre più fiduciosi ma ci avvertono che gli sniper sono catturati, partiamo al recupero di midnight rilasciato e lo ricongiungiamo con i suoi appena liberati, il morale risale, continuiamo la ricerca delle fosse 1,2 3, poi il nulla, pazienza.
    andiamo a ca garuglio per ispezionare anche quel campo siamo tutti insieme anche i saco senza basco ma la scenetta funziona ci fanno fare il giro del campo come ospiti graditi, mentre alcuni dei nostri cercano le fosse segnalate in loco, trovate via di corsa.

ora bisogna recuperare i saco, sulla via nuova visita all’hq sempre più sospettosi, nuova verifica documenti, ora c’è anche il felmaresciallo yurghen, ci vita di entrare ma ci fa fare il giro sui territori circostanti, via.

i saco nel frattempo sono stati catturati attendiamo la liberazione e poi li riportiamo al campo, sono esausti ma contenti, hanno terminato le recon con pieno successo, su loro indicazione ho richiesto tre tiri di mortaio e…….. 3 centri perfetti, i rifornimenti yuk per un po possono attendere.

loro vanno a nanna, “abbandonando al proprio destino” il loro tl mai liberato dall’hq, ci pensiamo noi a recuperarlo un po per lui ma soprattutto perché aveva con se il marcatore per il bombardamento uav per il giorno dopo.

dopodichè ci avvertono che un nostro operatore non sta bene, lo recuperiamo, è malconcio, probabile congestione e ginocchio gonfio, non c’è tempo di riportarlo dobbiamo verificare dei punti troppo trafficati di giorno, sono le 11 e recuperiamo ancora la posizione di una fossa comune, ne cerchiamo invano un'altra ma niente è troppo vicina ad un campo e sono sospettosi, se poi aprissero la macchiana e trovassero alberto li cadrebbe la copertura, bene ultimo tentativo di intercettare verdad a ca garuglio ma niente anche qui un sacco di gente, ci offrono anche il caffè, per un momento un operatore guarda sospettoso alberto senza basco e fascia ma ci lascia andare, rientriamo, il fuoco è alto luis ha fatto un ottimo lavoro ci scaldiamo un po poi riusciamo.

ci sono ancora gli sniper fuori e poi voglio tentare una pazzia.

e’ l’una, sappiamo che alcuni campi sono sotto attacco già da un po, allora decidiamo il tutto per tutto: farci passare per emissari un nel campo un, con l’incarico di spostare il vip edo vukotic verso il’hq per questioni di sicurezza visto che gli attacchi continuano. era una missione prevista dal vero un per la mattina successiva, tentiamo il bluf.

raggiungiamo il campo di spettro, sono appena stati attaccati, sono infreddoliti e poco inclini alle perquisizioni, li lasciamo e proseguiamo per campo un, ci avviciniamo a piedi con tutte le luci accese, a 20 m ci sparano addosso, gridiamo ono onu, smettono, è un solo operatore di guardia, tutti a nanna e lui gelato ed assonnato ci porta dal comandante penso. sono appena stati attaccati ma edo è ancora li non lo hanno trovato, sembrano sollevati di consegnarcelo, niente documenti, niente perquisizioni, prendiamo edo, ringraziamo e ci allontaniamo quasi di corsa.

sulla strada del ritorno recuperiamo gli sniper che increduli sghignazzano, capendo solo ora che praticamente la missione è compiuta, la riunione del giorno dopo non potrà più esserci, abbiamo fatto il nostro lavoro e possiamo andare a nanna.
    inoltre comunichiamo al comando che gli sniper hanno neutralizzato 7 su 8 sensori e minato la torre energetica, e che volete di più un lucano, avevamo anche quello: luis al campo con il fuoco acceso, sigari, brandy, caffè, tante risate e pacche sulle spalle, ma questo lo ha già scritto wildcat.

al mattino tutto era finito saluti, ringraziamenti e via verso casa stanchi ma soddisfatti.

non mi dilungo in ringraziamenti che ho già fatto di persona e che hanno fatto i miei in precedenza, ma ribadisco la soddisfazione per aver partecipato ad un ottimo evento e la volontà di ripeterla al più presto.

ci si vede ragazzi e grazie ancora.

fabio "zeus" bertolotti

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

mitici vi voglio bene!

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

causa rollback del database del forum credo si siano persi gli ultimi post, compreso quello con il link alle foto....

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

aaaaaaaaaaa mi sembrava stranoo ............non riusicivo più a trovare il mio messaggioo
    cmq lo rimetto

dallo sniper club strenui difensori di onore insieme a quei toscanacci dei werewolf ecco le foto fatte sul campo
    https://sniperclub.forumfree.net/?t=25284171

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

alcune foto dalla postazione risorse
    in questa vediamo un tecnico al lavoro, notare la perizia con la quale ripara un gb pgc sembra dire " non si vede una beata mazza!!!!!!" infatti alla fine resterà smontata in ogni sua parte e amorevolmente seppellita in un sacco nero dell' immondizia

foto dei ragazzi

r6 + graos

graos

bivacco infase di smontaggio
    gentilmente offerto da kam, te possino!!!!!!!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da avalon Visualizza il messaggio
    aaaaaaaaaaa mi sembrava stranoo ............non riusicivo più a trovare il mio messaggioo
    cmq lo rimetto

dallo sniper club strenui difensori di onore insieme a quei toscanacci dei werewolf ecco le foto fatte sul campo
    https://sniperclub.forumfree.net/?t=25284171
    belle foto ragazzi, vedo purtroppo però che i miei adetti si sono scordati di bandellinare la casa bruciata, e in rovina al vostro obj....male molto male!!!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

non ti preoccupare ci avevamo solo nascosto i prigionieri lì dentro :-d:-d:-d

su youtube ho montato il video con le foto della wsn08 (è un po lunghetto ma erano troppo belle ste foto )

https://www.youtube.com/watch?v=-mo198dp1l8

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

banciolino

Greywolf

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.