Originariamente inviata da
kamchaaka
bene, a sentire i commenti per ora sembra che sia piaciuto, appena riprenderò controllo del mio pc, andato danneggiato al hq, per colpa di un generatore impazzito..posterò report comprensivi, e spero ordinati, credo ci sia gente che non sappia ancora come sia andata, e in verità non lo sò ancora io, la cronologia salvata sul pc, aiuterà a dissipare i dubbi e perplessità!
per ora è doveroso, ringrazziare coloro che hanno reso possibile, tutto ciò:
hq staff
furib, che con una grande rentreè, è stato il determinante macete referente reazionario.
killer elena polly determinata ragazzaccia referente rivoluzionari
il mio grande granny, che si sarà beccato almeno 30 insulti e urlacci, in 24h referente norsland, mai regalo piu gradito ci fu dato dalla santa madre russia!!!
per quel poco che vi è rimasto, legato referente yukabtiano onu...ti ho visto che sei scappato fuori........bast.......
ospiti al comando, verdad alias dana skelly, la falsa identità con cui è stata arrestata, e mantenuta per accertamenti al comando peke.
il grande spiggy spigggi per gli amici, ormai una presenza naturale per i nostri eventi
operatori peke
simon comandante galloppino sul campo...se gli dico che cè da usare la jeep in ultro torneo mi sah che mi spara..con quelle vere!!
mammagoose alias feldcomissario yughen, e una volta morto questo, comissario volkof....la sua fagiolata continua a portare sfiga....tutte le volte che sciende in campo......beccano in castagna l'intero comando,,
cippo addetto ai generatori.......... mi devi un pc!!!
felix colonello delle ssssss peke appena posso posto il video di un suo interrogatorio.......il poveraccio avrebbe ammesso di aver ammazzato la mamma......
divino, smemo, carcadons, micro, campa, tutti indefessi sostenitori di tutte le nostre follie!
e ora gli ospiti peke
i mitici argonauti, dal primo al ultimo i ragazzi di teschio sono stati determinanti, svegli e attivi per tutte le 24h una compagni di amici, a cui comincio ad essere legato in modo particolare....insostituibili.
gli amci nuovi, mister fascion lord fast er° nytro unico e solo, che nonostate la faticata della distanza, ci ha aiutati ad allestire l'hq e tenere alto il morale, shark, inossidabile, interrotto ogni volta che tentava di mangiare da attacchi improvvisi, swisstrom che dal svizzera è venuto a trovarci..un grande
gli alleati di mille battaglie, legione farnese, con cui ormai abbiamo un conto aperto, sempre disponibili e affidabili, se riesco a tenrli lontano da alcool e discoteche!!!
82nd beh poche parole...un gruppo d'oro, la sardegna non ci à dato solo le canalis!!
i lest che nonostante l'impervio luogo da difendere, non si sono scorraggiati, e hanno fatto il loro dovere...la prossima volta, giuro vi darò un sontuoso hq da difendere!!
e i nuovi amici, che spero saranno presenti anche alle prossime silent night, graos raibow six e soci, e i diavoli verdi, vecchi amci di forum, ora di campo!
a tutti costoro un grande grazie dai wildbirds bologna
alle squadre partecipanti, in attesa dei loro deb, grazie per gli ottimi esempi di fair play, astuzia, perfetto comportamento sul campo, interpretazione, e capacità organizzative perfette, dico un grazie e un arrivederci alle prossime ss, visto i nomi delle squadre partecipanti, hanno dato grande lustro al evento, e ci piacerebbe che continuassero a seguirci!