Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 283

Discussione: Winter Silent Night 08F 16/17 02-08

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    no no, si legge .... "v-a-f-f-a-n....".... ah, no, hai ragione... non riesco a capire come finisce...

uh, ma un tuo socio cos'ha? un goretex in multicam?
    esatto, economico e fatto molto ma molto bene

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli

Predefinito

ciao a tutti sono lupin degli scoiattoli di torino, uno dei quattro arrestati e poi liberati in quanto presunti alleati nors...
    un salutone ai ragazzi dell'obj gloria ed onore è stato una figata infiltrarsi al vostro interno.
    detto questo un grazie a tutti,in particolare a loug (scusa la fuga frettolosa a fine gara ci sentiamo), a grigio ed a i suoi romani ed ovviamente a kam e all'organizzazione.

riciao lupin.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

lupin per la tua prodezza...sappi che un feldcomissario, di fresca nomina presenzierà la fucilazione del suo predecessore yurghen!!!
    managgiacomplimenti ancora per la vostra prestazione!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli

Predefinito

geazie mille...allora manderò i miei recapiti per poter presenziare in quanto testimone informato dei fatto e per far avvenire tutto nella maniera più corretta e lineare, oppure alla prossima sapranno chi andare a pizzicare:-d:-d
    Ultima modifica di Lupin_torino; 19/02/2008 a 01:41

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

i graos ringraziano i wildbirds dell' amico kam, per averci invitati a una 24 ore a mio modo di vedere ben riuscita, il nostro impegno è stato quello di non creare problemi all' hq, abbiamo cercato di difendere le risorse di yukbatia dagli attacchi nemici, ma purtroppo per una nostra disattenzione ci è riuscito solo in parte, infatti i dragon force e gli shadow ci sono piombati addosso molto silenziosamente e sono riusciti a prendere metà delle risorse disponibili, abbiamo fatto alcuni morti ma ovviamente anche noi abbiamo subito perdite, l' amico horus nonostante la mia indicazione ha lasciato indietro metà delle risorse, consentendoci di finire la missione ancora parzialmente attivi, quindi non ero solo io quello fuso!!! hihihi

la nostra pianificazione della difesa è stata a mio modo di vedere appena sufficente e me ne assumo la piena responsabilità, avrei dovuto creare un dispositivo difensivo capace di intercettare ogni presenza ostile, invece sono stato attardato per circa 2 ore a risolvere grossi problemi alle mie asg (m249 e 416) che si erano comportate benissimo per circa 6 mesi......
    prima o poi doveva capitare inoltre oltre a mio figlio jack erano con noi effe e matte 2 nuovissime reclute alla loro 2à volta con una asg in mano.
    qui apro una piccola ma doverosa parentesi dedicata proprio ai miei 2 giovani amici:
    hanno cominciato a giocare 2 domeniche fà, appena ho chiesto se volevano venire a prendere freddo mi hanno dato il loro appoggio, la mattina di domenica dopo una notte passata a -10° ho chiesto "ci venite ancora a giocare con noi?" "certamente sì"
    beh cazzo se mi sono piaciuti, hanno l' età di mio figlio e potrebbero passare le loro domeniche in altro modo......
    questo è il futuro del sa

i graos ringraziano gli amici rainbow six per la loro disponibilità e forza dimostrata resistendo in condizioni climatiche difficili questo è solo l' inizio cari spike, bazooka e sberla ben presto riceverete una bozza di una 24 ore che intendiamo organizzare con voi, ma di questo parleremo in separata sede

un abbraccio a tutti i partecipanti alla wsn2008

ps. sono proprio bellino in foto hihihihihi

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spike-r6 Visualizza il messaggio
    calma calma qua si vende la pelle dell orso senza chiedere al cacciatore ..

allora luvz ... chi vi e venuto a parlare sono io ... spike dei rainbowsix, l altra meta della compaggine , assieme ai graos di "fifthyallen", a difesa dell obj risorse .. mi avete fregato per una serie di motivi ...

1- il freddo mi ha congelato l unico neurone sano ..
    2- non avevo nulla per riconoscervi ne pass, ne parola d ordine, ne fasce .. mi son dovuto fidare di quello che mi avete detto ..

3- mentre vi allontanavate ho notato un tubolare nero attaccato allo zaino di uno dei tuoi e li mi son insospettito

cosi ho detto a jack ( il massiccio allen-son , si vede che ha preso dalla mamma .. :-d) di seguirvi mentre ho chiesto ad allen di chiedere a kam se aveva mandato davvero una pattuglia come dettomi da voi .....

chiedo perdono ai miei r6 e ai graos per il mio errore ..

ho gia provveduto a punirmi ..
    non ci sara una prossima volta ..

in futuro mi accuperò solo di effettuare il riconosciemto dei cadaveri di tutti quelli che non sono dei miei !!!!
    la mia non era una cattiveria...ci ho provato...ed è andata...di culo ma è andata...d'altronde se vi avessimo ingaggiati ci avreste legnato di brutto...abbiamo avuto culo...ehehehehe mi dispiace avervi inbrogliato cosi da canaglia...ma si trattava di me o di voi...e rischiare di passare la notte in prigionia non ci tenevo...sia chiaro che la mia stima per le squadre che ci sono cascate non cambia...capita di fare un errore...ripeto...ho avuto culo...ma tanto tanto...anche perchè non speravo mi credeste...perciò ho usato il maggior numero di info possibili per rendermi credibile...mi spiace avervi presi in giro...ma non sapevo cosa fare...sono in debito con voi r6

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    bene, a sentire i commenti per ora sembra che sia piaciuto, appena riprenderò controllo del mio pc, andato danneggiato al hq, per colpa di un generatore impazzito..posterò report comprensivi, e spero ordinati, credo ci sia gente che non sappia ancora come sia andata, e in verità non lo sò ancora io, la cronologia salvata sul pc, aiuterà a dissipare i dubbi e perplessità!
    per ora è doveroso, ringrazziare coloro che hanno reso possibile, tutto ciò:
    hq staff
    furib, che con una grande rentreè, è stato il determinante macete referente reazionario.
    killer elena polly determinata ragazzaccia referente rivoluzionari
    il mio grande granny, che si sarà beccato almeno 30 insulti e urlacci, in 24h referente norsland, mai regalo piu gradito ci fu dato dalla santa madre russia!!!
    per quel poco che vi è rimasto, legato referente yukabtiano onu...ti ho visto che sei scappato fuori........bast.......

ospiti al comando, verdad alias dana skelly, la falsa identità con cui è stata arrestata, e mantenuta per accertamenti al comando peke.
    il grande spiggy spigggi per gli amici, ormai una presenza naturale per i nostri eventi

operatori peke
    simon comandante galloppino sul campo...se gli dico che cè da usare la jeep in ultro torneo mi sah che mi spara..con quelle vere!!
    mammagoose alias feldcomissario yughen, e una volta morto questo, comissario volkof....la sua fagiolata continua a portare sfiga....tutte le volte che sciende in campo......beccano in castagna l'intero comando,,
    cippo addetto ai generatori.......... mi devi un pc!!!
    felix colonello delle ssssss peke appena posso posto il video di un suo interrogatorio.......il poveraccio avrebbe ammesso di aver ammazzato la mamma......
    divino, smemo, carcadons, micro, campa, tutti indefessi sostenitori di tutte le nostre follie!
    e ora gli ospiti peke
    i mitici argonauti, dal primo al ultimo i ragazzi di teschio sono stati determinanti, svegli e attivi per tutte le 24h una compagni di amici, a cui comincio ad essere legato in modo particolare....insostituibili.
    gli amci nuovi, mister fascion lord fast er° nytro unico e solo, che nonostate la faticata della distanza, ci ha aiutati ad allestire l'hq e tenere alto il morale, shark, inossidabile, interrotto ogni volta che tentava di mangiare da attacchi improvvisi, swisstrom che dal svizzera è venuto a trovarci..un grande

gli alleati di mille battaglie, legione farnese, con cui ormai abbiamo un conto aperto, sempre disponibili e affidabili, se riesco a tenrli lontano da alcool e discoteche!!!
    82nd beh poche parole...un gruppo d'oro, la sardegna non ci à dato solo le canalis!!
    i lest che nonostante l'impervio luogo da difendere, non si sono scorraggiati, e hanno fatto il loro dovere...la prossima volta, giuro vi darò un sontuoso hq da difendere!!
    e i nuovi amici, che spero saranno presenti anche alle prossime silent night, graos raibow six e soci, e i diavoli verdi, vecchi amci di forum, ora di campo!

a tutti costoro un grande grazie dai wildbirds bologna
    alle squadre partecipanti, in attesa dei loro deb, grazie per gli ottimi esempi di fair play, astuzia, perfetto comportamento sul campo, interpretazione, e capacità organizzative perfette, dico un grazie e un arrivederci alle prossime ss, visto i nomi delle squadre partecipanti, hanno dato grande lustro al evento, e ci piacerebbe che continuassero a seguirci!
    il deb della recon in yb lo trovi in questo topic...una o due pagine dietro...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    invece sono stato attardato per circa 2 ore a risolvere grossi problemi alle mie asg (m249 e 416) che si erano comportate benissimo per circa 6 mesi......
    oddio!! che gli è successo?? lo sai vero, che ti devo portare la mia!

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    salute z3r0.

devo dire che l'idea della copertura degli scoiattoli è stato un fatto estemporaneo, nel senso che non c'era alcun accordo al riguardo: quando li abbiamo incontrati dopo una prima fase recon (nella quale erano stati catturati) ci hanno spiegato di essersela giocata così durante l'interrogatorio.
    tra l'altro, sui due obiettivi nordland che abbiamo attaccato in sequenza (in 6, 4 royal marines e 2 pathfinder) credo abbiano sparato un solo colpo, quello all'operatore sul gruppo elettrogeno.

domanda: da quello che scrivi mi sembra di capire che ti trovavi al primo obiettivo che abbiamo attaccato e ti sei poi trasferito al secondo (dove lo scontro ha visto comunque un solo sopravvissuto nelle vostre fila) ... ho compreso bene?

saluti da paolo "grigio"
    si, mi trovavo all'obbiettivo che avete preso... e sono stato colpito... per un tempo pari a 28 minuti sono stato fuori gioco e tra l'altro con uno degli scoiattoli (che era quello dei vs colpiti sul gruppo elettrogeno).
    indi, sono stato fuori gioco per molto tempo oltre il tempo previsto da roe; avevo il fucile out causa freddo che aveva terminato la mia batteria; nn ho annunciato nessuno di voi dato che al mio ridiscendere ho riskiato i pallini dai miei alleati mentre scendevo dalla strada, dato che attendevano.
    vi siete annunciati da soli quando avete attaccato l'obj soprastante.
    luci andate, (nel buio avete calamitato la ns attenzione), rumori di contatto. in più siete scesi sul sentiero al completo. le sagome erano visibilissime ancke a okkio nudo con la luna...se eri preoccupato che possa aver pregiudicato la vs prestazione sul ns obj vai tranquillo....
    si! abbiamo il risultato di due ns op.ri vivi contro tutti i vs morti. rettifico che 11 nn eravamo perkè i quattro scoiattoli credo proprio nn abbiano lottato...quindi... tanto di cappello a voi! i sopracitati contro 7 ns in difesa.. avete lottato alla grande

saluti grigio, da zero.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    oddio!! che gli è successo?? lo sai vero, che ti devo portare la mia!
    niente di che
    ha grippato il motore, quando gli ho attaccato la lipo da 11,1 !!!!
    hihihihihi, me la sono cercata

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

banciolino

Greywolf

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.