Pagina 31 di 491 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

ecco invece per gli amanti delle falklands un bel setup che ha fatto cadere le mascelle di molte persone in fiera...

il piccolo avamposto desolato nelle falklands torinesi...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda, sabato ho cercato di fare di tutto per poter venire ancora almeno domenica, ma stavo proprio da cani una cosa da prendere il muro a testate.. quando posso fare le semplici, qualcosa va in vacca all'ultimo minuto. alla fine, come asset veniva fuori una cosa abbastanza simile al tuo: webbing '58, m16 al posto del l1a1, solo gli anfibi non erano originali. peccato, sarà per la prossima.. mi preparerò prima restando chiuso in casa per 1 mese, imbottendomi di vitamine e sterilizzando tutto

che impressioni hai ricavato dalla fiera? diversamente dagli altri anni, non è comparso alcun comunicato stampa sui giornali. ho l'impressione che non riescano a lanciarla..

p.s.: non riesco a visualizzare le foto del tuo primo messaggio.. era mica la supertopa bionda dello stand della falconeria? l'ho notata l'anno scorso.. una bomba

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

i miei migliori complimenti per il setup! grande bw! e gran belle figliuole!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tanta roba bw... tanta roba... complimenti davvero per la cure di ogni datteglio pure il 66 c'hai!!!
    (anche la ragazza nella prima foto è tanta roba )

edit: riguardando le foto, secondo me ci starebbe pure bene una bandoliera (ma la usavano con l'l1? )
    Ultima modifica di lorenzo19823; 19/02/2008 a 20:30

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

blackwatch, dico una bischerata, o ti ho pizzicato sullo zaino...? quello vicino alla tenda, non è uno zaino ei...?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

no staffy quello è proprio ei...dato che al momento non ho il bergen originale il materiale l'ho portato con il buon vecchio zaino italiano...

il law è uno degli ultimi giocattolini che mi è arrivato...tra l'altro l'anno di produzione è il 1982...e sui tappi era presente un timbro uk-101 forse lotto per noi british anche se non sono sicuro...ma tanto fa lo stesso la sua porca figura la fa

la fiera è stata un successone molta la presenza di espositori anche se con i soliti prezzi, un solo banchetto di armi softair (anche se ammetto di non averlo degnato molto i miei interessi erano altri) e anche a livello di gruppi di rievocazione una nutrita presenza mancavano totalmente i gruppi di softair...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackwatch Visualizza il messaggio

il law è uno degli ultimi giocattolini che mi è arrivato...tra l'altro l'anno di produzione è il 1982...e sui tappi era presente un timbro uk-101 forse lotto per noi british anche se non sono sicuro...ma tanto fa lo stesso la sua porca figura la fa
    dove l'hai preso? ebay?

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackwatch Visualizza il messaggio
    anche il mio ha gli stessi marchi ( e la stessa annata), penso proprio che sia un lotto destinato all'esercito inglese. il mio l'ho preso a militalia (l'ho strapagato... ma mi piaceva troppo, la classica caz**ta fatta negli ultimi 120 secondi di fiera aperta) e si è fatto il viaggio di ritorno dentro il vulcan berghause (non me l'avevano incartato ).
    come "deattivazione" aveva un forellino sulla parta estendibile del tubo.. per precauzione ne ho fatti altri 2 passanti in zone strategiche (non in vista) per evitare grane.
    appena torno da sta maledetta trasferta di lavoro, riprendo un po' il giro e vado a fare un paio di foto autocelebrative con i miei ultimi acquisti

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ma perchè sono rilegato qui in sicilia!!!!!
    ei black, quel completo falklands è superbo!!!!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

ecco il mio setup che sfodererò domenica:

frontale

laterale

3\4

domenica me ne faccio fare 2-3 all'aria aperta e poi le posto....

suggerimenti\critiche sono i benvenuti (tattico a parte :-d )

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.