... vabbè, allora ne metto una anch'io.
direi il campo (caprarola, dove giocano gli angeli guerrieri) si presti bene ad un addestramento jungle ... chissà, magari col pensiero volto ad "holiday in colombia"?!!
ciao da grigio
... vabbè, allora ne metto una anch'io.
direi il campo (caprarola, dove giocano gli angeli guerrieri) si presti bene ad un addestramento jungle ... chissà, magari col pensiero volto ad "holiday in colombia"?!!
ciao da grigio
molto bella grigio! il campo assomiglia molto a quello in cui giocavo col mio ex-club, davvero stile borneo![]()
grazie per i complimenti lo! ho cercato di curare il più possibile i dettagli, notare le ranger beads che pendono dalla tasca alta. la susat l'avevo montata 10min prima, gentilissimo regalo di un compagno di club che la odiava talmente tanto da volersene liberare a ogni costo
i pantaloni si, sono i temperate. in inverno uso quelli per non raffreddarmi troppo le chiappe, sono molto comodil'elmetto non l'avevo modificato perchè non l'ho ancora preso, il possessore me lo aveva lasciato gentilmente in prova
ho appena vinto un'mk6 medium a 30€ su ebay, voglio provare la differenza rispetto alla large che mi dondola un pelo. mal che vada, lo vedrete sul mercatino presto![]()
io invece sn in attesa di fascia in gomma nera e rete per dargli un look para style....a proposito...se qualcuno di voi avesse un telino in continentale anche un pò rovinato di cui vorrebbe disfarsi mi faccia un fischio...il mio ha sulgi elastici verdi scritti nome e matricola di tale shaw....mi dispiacerebbe mancargli di rispetto tagliando via gli elastici
la fascia di gomma e la rete dov l' hai trovata ? (magari un pm)
sulla baia inglese....basta cercare helmet band e helmet net...esistono anche i kit completi, ma per or li ho trovati solo in desert x cui ho lasciato perdere...conevengono sicuramente di +
a me sono arrivati proprio oggi gli scarponi nbc da cui vengono ricavate le famose fasce... appena torno da barcellona (:d) posto qualche foto![]()
sam chiama ten! ha giusto un telino in dpm continental da vendere! io aspetto pure la fascia di gomma se il buon lolito spedisce..per ora è sempre in giro x il mondo d'altronde![]()
ma di che misura lo cerchi? io sul mercatino ne ho uno large/over.. ne monto uno uguale sul mio "medium" e non cresce neppure troppo (in più, evito di dover litigare con gli elastici)
p.s. eddie, grazie per l'assist.. a proposito.. passi la barba da esame, ma l'elmetto portato "alla pericle" fa sganasciare !!
Ultima modifica di Tenmich; 02/03/2009 a 19:31 Motivo: aggiunta