Pagina 131 di 491 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... vabbè, allora ne metto una anch'io.
    direi il campo (caprarola, dove giocano gli angeli guerrieri) si presti bene ad un addestramento jungle ... chissà, magari col pensiero volto ad "holiday in colombia"?!!

ciao da grigio

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

molto bella grigio! il campo assomiglia molto a quello in cui giocavo col mio ex-club, davvero stile borneo

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    belle foto, bravi tutti!!!

@ dinger: bel setup vedo con piacere che ti susat-munito... con un paio di pantaloni più recenti (son 94 vero?) e l'mk6 un pò particolareggiato saresti perfetto!!! magari anche un ba :d

@ eddie: sistema meglio in capo quell'mk6!
    grazie per i complimenti lo! ho cercato di curare il più possibile i dettagli, notare le ranger beads che pendono dalla tasca alta. la susat l'avevo montata 10min prima, gentilissimo regalo di un compagno di club che la odiava talmente tanto da volersene liberare a ogni costo

i pantaloni si, sono i temperate. in inverno uso quelli per non raffreddarmi troppo le chiappe, sono molto comodi l'elmetto non l'avevo modificato perchè non l'ho ancora preso, il possessore me lo aveva lasciato gentilmente in prova

ho appena vinto un'mk6 medium a 30€ su ebay, voglio provare la differenza rispetto alla large che mi dondola un pelo. mal che vada, lo vedrete sul mercatino presto

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io invece sn in attesa di fascia in gomma nera e rete per dargli un look para style....a proposito...se qualcuno di voi avesse un telino in continentale anche un pò rovinato di cui vorrebbe disfarsi mi faccia un fischio...il mio ha sulgi elastici verdi scritti nome e matricola di tale shaw....mi dispiacerebbe mancargli di rispetto tagliando via gli elastici

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Question

la fascia di gomma e la rete dov l' hai trovata ? (magari un pm)

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

sulla baia inglese....basta cercare helmet band e helmet net...esistono anche i kit completi, ma per or li ho trovati solo in desert x cui ho lasciato perdere...conevengono sicuramente di +

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me sono arrivati proprio oggi gli scarponi nbc da cui vengono ricavate le famose fasce... appena torno da barcellona (:d) posto qualche foto

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

sam chiama ten! ha giusto un telino in dpm continental da vendere! io aspetto pure la fascia di gomma se il buon lolito spedisce..per ora è sempre in giro x il mondo d'altronde

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    sulla baia inglese....basta cercare helmet band e helmet net...esistono anche i kit completi, ma per or li ho trovati solo in desert x cui ho lasciato perdere...conevengono sicuramente di +
    grazie!
    ci avevo cercato tempo fa ma non avevo trovato niente. riproverò!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    io invece sn in attesa di fascia in gomma nera e rete per dargli un look para style....a proposito...se qualcuno di voi avesse un telino in continentale anche un pò rovinato di cui vorrebbe disfarsi mi faccia un fischio...il mio ha sulgi elastici verdi scritti nome e matricola di tale shaw....mi dispiacerebbe mancargli di rispetto tagliando via gli elastici

ma di che misura lo cerchi? io sul mercatino ne ho uno large/over.. ne monto uno uguale sul mio "medium" e non cresce neppure troppo (in più, evito di dover litigare con gli elastici)

p.s. eddie, grazie per l'assist.. a proposito.. passi la barba da esame, ma l'elmetto portato "alla pericle" fa sganasciare !!
    Ultima modifica di Tenmich; 02/03/2009 a 19:31 Motivo: aggiunta

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.