in questi tempi di magra dovrete accontentarvi di una mia foto...![]()
![]()
in questi tempi di magra dovrete accontentarvi di una mia foto...![]()
![]()
sporcati mani e faccia, fate sparire quella buffetteria non british e potete finire tranquillamente sul sito del mod![]()
complimenti, bel lavoro![]()
p.s: ma cos'è successo all'obbiettivo della macchiana foto? era appannato?
be quello del mio amico si ma io ho un plce arrivato direttamente da londra. il mio amico lo sto pompando per prenderlo anche lui o anche un artiks ma nn è facile!!!era la nebbia che c era quel giorno....faceva molto tempo britannico.............. :d :d :d :d :d :d :d :d :d
grandi ragazzi, sta domenica dovremmo giocare ancora assieme!!! vi voglio in dpm
ps. mitico sbocco, solo il suo nickname mi ha fatto troppo ridere :d
siamo contenti di giocare con voi ancora una volta!!vedremo cosa possiamo fare per la dpm!!!!!a domani!!!
ciao loug sono sbocco!!!si giocare con voi la scorsa domenica per me è stato un grandissimo piacere ci rivediamo domani!(forse in dpm :d )
si in effetti guanti ecc non li abbiamo messi perchè abbiamo fatto le foto a fine giornata.
sto facendo la punto a un artkis ma prima dovrei vederlo bene dal vivo.
ciao ragazzi!
forza sbocco, lasciati contagiare dal dpm 8) . ti manca davvero solo la buffetteria !! il mio non voleva essere un commento "maligno"... sapeste quante foto mie ho buttato perchè c'era sempre un particolare che non quadrava: e una volta si vedono i calzettoni di colore "non consono", un'altra volta sono troppo pulito, un'altra ancora si vede (orrore !!) l'etichetta sulla linguetta degli anfibi... (per non parlare di quando mi viene fuori l'espressione da pesce lesso). almeno voi l'espressione "operativa" ce l'avete !! :d
ahahah non ti preoccupare non l'ho presa assolutamente come commento maligno...adesso c'è un bushboar in arrivo ma prima o poi una bella buffetteria in dpm me la farò.
per la faccia da pesce lesso guarda queste sono le prime foto dopo mesi dove ho una faccia normale in quasi tutte le altre mi beccavano sempre con una faccia ma con una faccia che...![]()
![]()
![]()
sempre per rimanere in tema di pesci lessi, posto le ultime foto, finalmente possibili dopo l'arrivo di un paio di pezzi fondamentali per essere "tollerabile" come rm anni '80: un m16 prima versioni (grazie gato123 !!) ed i guanti ni (grazie lorenzo !!)
asset 1982: basco, sciarpa a rete, parka "falkland" (quello lungo 3/4, con imbottitura staccabile, cappuccio fisso e coda si castoro) webbing '58, m16, panta arctic dpm68, guanti ni, anfibi...vabbè, lasciamo perdere..
variazione sul tema (5-6 anni dopo), ni. smocke combat vecchio tipo (quello che ancora non aveva le due tasche zippate verticali sul petto, ma presentava la taschina dietro il bicipite destro), panta temperate.
si richiedono critiche, suggerimenti, valutazioni... a novegro vorrei presentarmi con una delle 2 versioni, ma gradirei prima passare una rapida ispezione per eliminare almeno gli errori più grossolani![]()