vi consiglio di spendere qualcosa di più, vi comprate quello della vfc e no problem in niente!!!
vi consiglio di spendere qualcosa di più, vi comprate quello della vfc e no problem in niente!!!
che discorsi del cavolo.. ma informatoi almeno prima di parlare.. mah..
quoto, ragazzi il vfc di problemucci ne ha e spendi non poco ma un bel po di più.
a parte che i problemi li possono avere tutti......sia high cost che low cost si tratta di meccanica quindi soggetta a problemi.......poi con quello che spendo per un vfc ne prendo due di aks74u.......
ti ringrazio della dritta, ci penserò, cmq ripeto che il tuo modello mi piace molto, complimenti![]()
a dire il vero prima di "parlare"non solo mi informo ma tocco con mano!!!allora di asg come quella dell'amico ne ho già aperte ed in due casi riaperte 3(tre!!!)una con il pistone liscio,la seconda con il primario sdentato come un vecchio di 90anni e la terza con un'anomalia mai ripeto mai vista,mi spiego presentava i codoli dell'ingranaggio primario e del conico consumati a mo'di fungo e da un +attento controllo il motivo era da ricercare nel non perfetto centraggio degli stessi.e vero che ne costruiscono alla cinese e costano poco anche qui'ci sarebbe da discutere.come è ormai arcinoto a tutti bisogna intervenire sulla meccanica per far rientrare questi giocattoli all'interno della potenza consentita e facendo cio'invitabilmente sul gruppo aria(vi è nota questa cosa??)il tutto ha o no un costo?anch'io ho un paio di pezzi cinamade (un 933 e una minimi mk2)e su tutti e due ho dovuto intervenire in maniera +o-pesante.perdonatemi ma da collezionista di armi vere sono un estimatore di quelle belle e penso che siamo concordi sul fatto che la vfc sia un must nel genere.p.s.é innegabile che grazie a queste repliche a basso costo,il nostro sport si sta propagando a macchia d'olio benissimo!!!!
certo.
io provengo ho avuto 2 ak della marui e ho il mio amato m15a4 custom della c.a. so benissimo che i china non son ai loro livelli... ma sti cazzi una m249 della c.a. mi costa alla fin fine oltre 800 euro, mentre prendendola chinese beh con le dovute sostituzioni/migliorie del caso (che tu stesso dici con il "hanno un costo") ho un prodotto validissimo e spendendo in totale sui 300 eurozzi.