Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: [Custom] Ak74- S O

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito [Custom] Ak74- S O

ecco a voi l' ak 74- s owner, composto da:

-base ak 74su dboys
    -spegnifiamma sniper mk
    -maniglia/bipede
    -cinghia ak
    -accoppia caricatori (facoltativo)
    - attacco con mini-torcia

aggiunte manuali:
    - poggiaspalla in gomma
    - gomma copribatteria tra le guancette

// interne:
    -molla
    -testa pistone antivuoto
    -gommino hop up

peso:
    3000g ca.

m/s:
    87

commento
    forse la maniglia/bipede rovina un po' l' estetica, mal che vada la tolgo e sulla slitta metto la torcia. o lo lascio cosi'.
    l' accoppia caricatori e' interessante, ma facoltativo per l' intrigo: soprattutto con la maniglia attaccata - e' difficile attaccare i caricatori!!
    rende molto bene sia in ambiente boschivo che urbano, dato il calcio collassabile che , in certe situazioni, rende l' ak una vera e propria mitragliatrice (non) leggera!!!

Ultima modifica di met4ller; 11/02/2008 a 00:00

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

non commento l'estetica, piace a te e te devi usarlo.
    ti chiedo delle modifiche e rispettiva misurazione.
    molla cosa hai messo?
    87 ms con bb 0,20?
    perchè hai cambiato anche la testa?
    il cilindro è forato?

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

allora.. ho messo una m90 ... si 87 m/s con gli 0,20...
    la testa pistone potevo anche non metterla, ma preferivo non sforzare troppo la molla, visto che uso una 9,6.. e per finire: si, il pistone e' forato! :d

presto aggiungero' altre fotozzz!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

[quote= si, il pistone e' forato! :d
    [/quote]

ha ha hai il pisttone forato e. cmq scherzi a parte bel fucile anche io penso di comprare il dboy.
    una domanda: è rumoroso? ovviamente prima dopo le modifiche.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

bhe, il bipede ci sta proprio male, ma possibilmente è comodo.
    l'unica cosa sono i caricatori del ak47 e il silenziatore...è tanto bello il tromboncino del su!

:d

Spina L'avatar di Hurricane88
    Club
    Special Troop

Predefinito

complimenti bel fucile e ottime finiture devo dire..

mi sono innamorato del calcio a stampella, che voi sappiate, esiste per la serie ak47 marui? perchè nn lo trovo da nessuna parte..ho solo visto quello dell ak rumeno diciamo, ma nn mi fa impazzire come questo

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

i caricatori classici ak da 600bb li prende senza problemi?
    sta per arrivare pure a me un ak74su dboys e ho 2 caricatori ak marui da 600bb...

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

allora.. e' un po' rumoroso. sicuramente il silenziatore qualcosa fa, pero' rimane l' inconfondibile rumore dell' ak .
    infatti alla fine quel che fa rumore e' il gear box.. li devi cambiare boccole e 1 altro paio di cose, e la storia cambia, anche se costa qualche cosuccia .
    e' possibile postare direttamente 1 video da youtube con lo schermo e le icone?
    magari vi faccio 1 video..

il silenziatore originale dell' su non mi piace per niente, magari di estetica qualcosina, ma 1 e' pesante e 2 e' troppo lungo (volendo 3 costa un po' troppo).

per il bipede, anche io penso che l' estetica non e' il massimo, ma la funzionalità e' ottima. soprattutto se fai postazioni - ma di solito lo uso da assalto, inizialmente col calcio, poi in azione lo collasso e lì giu' pallini

rebus, per quanto riguarda i caricatori, purtroppo ne ho provati di tutte le marche (pure quello da 2500) e non ci entrano. solo i dboys (che vanno benissimo) e a quanto ho sentito dire gli ics. oppure limi l' attacco dei marui..

hurricane88, di ak47 col calcio collassabile c' e' la versione tactical:

a presto le foto in tutt' altro stile!
    Ultima modifica di met4ller; 12/02/2008 a 13:31

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di BigSkill
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

posseggo lo stesos fucile, e l'unica modifica che ho fatto è stata una molla sp90, con 0.20 fa 0.95 0.96.
    nient altro.
    per i caricatori io uso ics, andare vanno unica cosa saltano qualche colpo, ma a breve ho intenzione di montare quel famoso ingranaggio che aumenta la corsa dello spingipallino aumentando la capacità di pescaggio.
    sui caricatori ho dayto una leggerissima limatina al gancio posteriore , circa 1 mm e entrano alla perfezione senza sforzare.
    stessa cosa i caricatori star, saltano qualche colpo.
    io ho montato una 8,4 2200 e spara da paura, già di suo ha un ottima raffica, nn servono le 9.6 a mio modesto parere.
    sppena monto l'ingrnaggio vi dico come va .
    ciauzz

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigskill Visualizza il messaggio
    posseggo lo stesos fucile, e l'unica modifica che ho fatto è stata una molla sp90, con 0.20 fa 0.95 0.96.
    nient altro.
    per i caricatori io uso ics, andare vanno unica cosa saltano qualche colpo, ma a breve ho intenzione di montare quel famoso ingranaggio che aumenta la corsa dello spingipallino aumentando la capacità di pescaggio.
    sui caricatori ho dayto una leggerissima limatina al gancio posteriore , circa 1 mm e entrano alla perfezione senza sforzare.
    stessa cosa i caricatori star, saltano qualche colpo.
    io ho montato una 8,4 2200 e spara da paura, già di suo ha un ottima raffica, nn servono le 9.6 a mio modesto parere.
    sppena monto l'ingrnaggio vi dico come va .
    ciauzz
    migliora notevolmente i problemi di pescaggio con l'ingranaggio anche i miei ics vanno bene con una piccola limata ok anche quello da 1000bb non ho provato quello elettrico da 2500bb perchè tanto non ce lo metto.....più grosso il caricatore che il fucile!!!ho in arrivo un 74u (rko2)probabile lo monti su quello e vedremo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads37071-Custom-Ak74-S-O

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.